|
|
19/06/08, 22:32 | #1 |
Ubicazione: Napoli
Moto: Kawaski ER 6 F
|
Protezioni
Fin quando si va su statali e autostrade non c'è che l'imbarazzo della scelta ma quando fa caldo e non sei a 100/120 km/h ma in città a 30-50 km/h cosa indossi ( scarpe comprese )che non ti faccia fare la sauna e che ti protegga il fondo schiena seriamente ??
|
Sponsored Links |
19/06/08, 22:58 | #2 |
Ubicazione: Genova
|
Re: Protezioni
a parte gli scherzi...protezioni...*sempre*...anche a 2 all'h in coda del traffico cittadino... io...personalmente...giubbino mesh (il massimo sarebbe la pelle)..con protezioni su gomiti...avanbracci e paraschiena...guanti "estivi" con protezioni nocche e sistema antitorsione....sulla parte di sotto sono un pò carente......ma dovrò intervenire...se vuoi....ci sono alcuni topic..su abbigliamento estivo...basta...inserire la parola chiave "estivo"...e puff:sola |
19/06/08, 23:33 | #3 |
Visitatore
|
integrale e giubbino per forza... ultimamente sto evitando in guanti nei tratti solo cittadini, so che sbaglio, ma già il giubbino è insopportabile
|
19/06/08, 23:46 | #4 |
Ubicazione: Nomade - Abruzzo
Moto: Kawasaki "Kira" er6n all-black
Auto: Renault Clio 1,5 TD "Rip-Curl" Nera
|
io x ora ho un chiodo in pelle (in attesa di una giacca seria) che è abb fresco e guanti spidi con protezioni...x qnd vado fuori, tuta berik
20/06/08, 10:06 | #5 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
In città spidi traforato cn protezioni e quando esco fuori prta tuta in pelle dainese separata, oppure sempre lo spidi cn paraschiena e pantaloni dainese jeans cn relative protezioni..
chiaramente in entrambi i casi sempre stivali o stivaletti
20/06/08, 10:34 | #6 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
volevo porvi una domanda... in città, se andate con un motorino (50 cc), mettete giacca in pelle ecc ecc???
20/06/08, 10:47 | #7 |
Visitatore
|
Io personalmente indosso sempre tuta, stivali, guanti, paraschiena e ovviamente il casco! Mi sono già scottato una volta e mi è bastato…
|
20/06/08, 10:57 | #8 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
sul motorino secondo me basta un buon giubbotto e dei jeans cm i dainese..cn la moto secondo me ci si fa più male data la velocità ..però di sicuro se cadi, cadi cmq..
20/06/08, 11:06 | #9 | |
Visitatore
|
Quote:
Scarpe da ufficio, pantaloni in tela e maglietta a maniche corte ... stop. Lo so ... sono la vergogna dei motociclisti ... ma in città si schiatta dal caldo e ho paura di sincopi improvvise per il caldo ... Per il giro di domenica nel bresciano mi organizzo diversamente ... userò anche un giubbotto di jeans ... |
|
20/06/08, 11:08 | #10 |
Ubicazione: Nomade - Abruzzo
Moto: Kawasaki "Kira" er6n all-black
Auto: Renault Clio 1,5 TD "Rip-Curl" Nera
|
io sul motorino pure ho sempre usato il chiodo in pelle e jeans...pure che vai a 20all'ora, nn si sa mai