|
|
23/06/08, 09:06 | #1 |
Visitatore
|
[6-Luglio Lombardia] giro del Lario da Como a Lecco
Come proposto qualche mesetto fa, ma poi trasformatosi in un "giro fantasma" su per il passo del Bisbino, propongo classico giro del Lario (Lago di Como-Lecco).
Giro da: Como-Cernobbio-Menaggio-Dongo-Colico-Bellano-Valsassina-Ballabio (con sosta pranzo costo di circa 10€ a testa)- Lecco-Percorso Brianza-Carate-Monza. Ritrovo Ore 8:50 Pogliani Ore 9:10 Carate B. (autolavaggio) Ore 9:45 Cernobbio piazzetta Rientro a Monza previsto per le ore 15. In alternativa si puo inventare anche un giro pomeridiano di un paio d'ore. Partecipanti: BrianzaKid Savio_6N Ultima modifica di BrianzaKid; 23/06/08 a 10:48 |
Sponsored Links |
23/06/08, 09:41 | #2 |
Visitatore
|
Re: [6-Luglio Lombardia] giro del Lario da Como a Lecco
Sono allo Stelvio
|
23/06/08, 10:20 | #3 |
Ubicazione: Roma
Moto: Er 6n "Huan"
Auto: Fiesta
|
Io il 6 sono a domodossola (spero), ma mi farebbe piacere conoscervi. Più in la vi faccio sapere se ci sono anche io! sempre se mi volete èh!
23/06/08, 10:22 | #4 |
Ubicazione: dervio
|
Dopo che ho bidonato la comitiva ieri al lago di Ledro non posso mancare stavolta anche perchè gioco in casa.... presente a ogni costo!
23/06/08, 10:26 | #5 |
Visitatore
|
e che hai combinato ieri savio??????
|
23/06/08, 10:47 | #6 |
Visitatore
|
bravo savio
|