|
|
30/06/08, 10:23 | #1 |
Registrato
Registrato dal: May 2008
Ubicazione: Torino
Moto: Er6-N arancio
Auto: C4
Sesso:
Messaggi: 66
|
G&G Bike
Tutti conosceranno questo noto produttore di scarichi.
Io incappai in questi scarichi qualche anno fa quando un mio amico, sulla sua VFR800 del '98 ne installò uno..... che sound il V4 honda con quel terminale!!!! Ora stavo guardando per la ER6 uno scarico adatto al posto dell'aspirapolvere originale ed ho visto quello della G&G...... e mi piace un sacco! Dato che il sito non straripante di informazioni, oggi ho telefonato direttamente ed ho parlato con la signorina della G&G, la quale mi ha dato tutte le delucidazioni del caso. Quindi, lo scarico è omologato secondo le ultime normative: Db killer estraibile e catalizzatore (non estraibile ma sostituibile!). In caso qualcuno lo volesse non catalizzato lo deve richiedere espressamente a priori xchè non è eliminabile dopo: ci sono alcune differenze all'interno dello scarico se questo ha o no il catalizzatore. Quello che si vede in foto è quello più venduto ultimamente (e non solo x la ER6) ed è un acciaio inox nero! :8) Lo scarico al pubblico costa 320-330 (in questa versione, quella in titanio di più), ma se facessimo una sorta di gruppo d'acquisto?!? Inoltre, abitando io a TO, posso andare a prenderli direttamente in fabbrica.........
__________________
VittoTUONO & GiòERrina |
Sponsored Links |
30/06/08, 11:56 | #2 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
Sesso:
Messaggi: 3647
|
Re: G&G Bike
ma sta così antipatico a tutti lo scarico originale dell'errina?
a me sembra così bello... a parte tutto, questo, nero, non è davvero male... piuttosto mi chiedevo: ma sta storia del dbkiller smontabile, a che serve, visto che ormai non ti fanno girare senza neppure in pista? |
30/06/08, 11:58 | #3 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso:
Messaggi: 5478
|
Re: G&G Bike
Si smonta ai raduni
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi - |
30/06/08, 12:39 | #4 |
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Bologna
Età : 45
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
Sesso:
Messaggi: 3874
|
Re: G&G Bike
senti a torino dove sta la fabbrica della G&G?
__________________
Per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo... |
30/06/08, 13:05 | #5 |
Registrato
Registrato dal: May 2008
Età : 38
Moto: er6n orange
Auto: Land Rover Freelander 2.0
Sesso:
Messaggi: 59
|
Re: G&G Bike
io sul g&g ci sto facendo un pensiero...non costa troppo, è catalizzato, il dbkiller si smonta con due dita...però io lo vorrei in carbonio...ma non credo sia un problema per il gruppo di acquisto!!
__________________
"Nessuno è mai stato me. Può darsi che io sia il primo." |
30/06/08, 17:40 | #6 |
Registrato
Registrato dal: Jun 2008
Ubicazione: Montepulciano (SI)
Età : 45
Moto: Kawasaki ER-6N orange
Auto: Renault Laguna SW
Sesso:
Messaggi: 58
|
Re: G&G Bike
il g&g assicura prestazioni favolose, il costo è contenuto, ma non è facilissimo da trovare (se non lo richiedi sul sito ovviamente ma mi hanno detto costa 340 + iva + spedizione) e forse a qlcuno piacerà ma fa tante fiamme di ritorno, cmq il gruppo mi potrebbe interessare quindi a risentirci
__________________
Lady Orange |
30/06/08, 20:01 | #7 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Re: G&G Bike
|
30/06/08, 20:02 | #8 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Re: G&G Bike
Uffa io lo ho gia.......e le fiamme so proprio belle:-p
|
30/06/08, 20:02 | #9 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Re: G&G Bike
nessuno offre migliori prestazioni......se nn in peso......
diminuendo il peso migliora il rapporto peso/potenza |
30/06/08, 20:14 | #10 |
Registrato
Registrato dal: May 2008
Età : 38
Moto: er6n orange
Auto: Land Rover Freelander 2.0
Sesso:
Messaggi: 59
|
Re: G&G Bike
esatto....Q8 manny...anzi, spesso con gli scarichi aftermarket e basta ci si perde qualcosina...!!
__________________
"Nessuno è mai stato me. Può darsi che io sia il primo." |