ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30/06/08, 23:16   #1
Pepsep
Visitatore

predefinito Tappi precarico forcella

Salve a tutti, girovagando su internet ho scoperto che la Dilone fa anche tappi per precarico forcella. se pure non è indicato sul loro sito Per poter vedere il link devi essere Registrato li ho contattati per e-mail e loro mi hanno risposto:

"Ciao, la modifica del precarico è ipossiamo modificarti quelli, e poi te li inviamo
La modifica costa 40 euro.
Le spese di spedizione sono di 7 euro per il pagamento anticipato, 12 per il contrassegno.
Se hai bisogno di altre info chiedi pure."

Cosa ne pensate? Potrebbe essere una bella modifica?
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 30/06/08, 23:51   #2
crazyhead
Antani

L'avatar di crazyhead

Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
predefinito Re: Tappi precarico forcella

Secondo me sono inutili.
Costa molto molto meno fare degli spessori da 1 cm per il precarico.
Con le nostre forche variare di 1 cm con gli spessori non da' tutta questa differenza, figuriamoci quando possa variare con qualche mm di registro.
Vecchio 07/07/08, 14:55   #3
extreme
Visitatore

concordo con crazyhead, il rapporto qualità prezzo non mi sembra buono, 50 euro per modificare dei pezzi tuoi... quando con 150 hai le molle nuove più le tue ...
  Rispondi quotando
Vecchio 07/07/08, 15:17   #4
ninja77
Visitatore

Per me invece sarebbe una cosa utile anche se forse,trovandoti a fare la spesa,converrebbe cambiare anche le molle.Mettendo solo gli spessori,avrai una situazione di non ritorno(a meno che non abbiate la pazienza di riaprire il tutto e modificare gli spessori in base alle propie esigenze).Il precarico invece ti permetterebbe appunto di settare la moto cun 2 semplici click.Tempo fa ho sentito che si possono adattare anche i tappi dell'sv....chissà.Magari si trovano a pochi euro....
  Rispondi quotando
Rispondi