|
|
01/08/06, 10:47 | #1 |
Visitatore
|
Mi hanno bocciato!
Ciao a tutti... sono appena ritornato dalla motorizzazione, avevo l'esame pratico e mi hanno bocciato. sul 8 ho toccato il piede per terra. Sono proprio in****ato, ho imboccato l'otto molto largo ma in curva ho appoggiato il piede, ho finito l'otto ma l'esaminatore mi ha mandato a casa
E così devo rinunciare al raduno di settembre! Non penso sia il caso di venire giù con il foglio rosa :P |
Sponsored Links |
01/08/06, 10:58 | #2 |
Visitatore
|
Qui a Torino, con moto oltre i 35 KW ti permettono di mettere una volta il piede per terra nell'8 (io non ho dovuto fare la patente, ma essendo il mio transalp molto richiesto da amici da patentare, ho assistito a parecchi esami).
Comunque coraggio bod, non te la prendere. La prossima volta sarrai ancora più preparato. |
01/08/06, 11:11 | #3 | |
Visitatore
|
Re: Mi hanno bocciato!
Quote:
Ma una domanda? Non riusciresti a fare l'esame prima del raduno? Non deve passare un mese? Se sei fortunato ce la fai! E così battezzi la patente con un grande evento!!! |
|
01/08/06, 11:15 | #4 |
Visitatore
|
Bastardello l'esaminatore. Per una sola volta il piede /a quanto so io) si può mettere per terra. Comunque non abbatterti, la prossima volta festeggeremo. Spero per il raduno.
|
01/08/06, 11:17 | #5 |
Visitatore
|
mi hanno fissato l'esame per il prossimo mese al 12 :x
|
01/08/06, 12:08 | #6 | |
Visitatore
|
Quote:
Coraggio, un po' di pazienza la prossima volta vedrai ce la farai |
|
01/08/06, 12:18 | #7 |
Visitatore
|
So cosa vuol dire ci sono passata anch'io ( e anche piu' di una volta ) ma vedrai che ce la farai....coraggio
|
01/08/06, 12:21 | #8 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Coraggio... non sei il solo.
Però che nervoso che non ti abbiano perdonato 1 errore...
01/08/06, 12:21 | #9 |
Visitatore
|
bod,
Mi dispiace tanto.... ma non abbatterti...... Prendi forza da questo errore..... PS il piede si può appoggiare... salvo che il movimento non sia considerato "evitante la caduta" |
01/08/06, 12:32 | #10 |
Visitatore
|
grazie a tutti per il conforto, cmq l'esaminatore mi ha detto che si deve fare il percorso slalom,otto, e passaggio tra i birilli senza mettere a terra il piede! Che pignolo!!
|