|
|
02/08/06, 14:51 | #1 |
Visitatore
|
Colorare i cerchioni
Spreste indicarmi in linea di massima il prezzo per colorare i cerchi della ER?Da chi dovrei andare?Carrozziere qualsiasi?
Grazie |
Sponsored Links |
08/08/06, 19:30 | #2 |
Visitatore
|
colore della moto uguale ai cerchioni se nera invece dorati o gialli
|
09/08/06, 09:05 | #3 |
Visitatore
|
sulla mia grigia metterei i cerchioni amaranto con il bordino grigio......
|
10/08/06, 19:24 | #4 |
Visitatore
|
Io avevo pensato a colorare i cerchi della mia n nera...solo che farli tutti neri...mi sembrava esagerato....poi ho visto uno sputerone.......che anche essendo una NON-MOTO.......aveva alcune soluzioni sia tecniche che estetiche.....niente male......Il TMax Black Max...
E ...vedendo quei piccoli cerchi mi è venuto in mente che non sono niente male cm idea...... Secondo voi si possono fare sulla nostra????? Io sn di roma .......qualcuno sa dirmi dove potrei andare........o il costo approssimativo........... E ulteriore richiesta..... se c'e qualcuno bravo cn Photoshop...potrebbe fare una prova cm ci starebbero sulla N nera????che io sn un po una sega... Il cerchio nero all'interno e all esterno grigio...cm nella foto grazie in anticipo |
10/08/06, 20:51 | #5 |
Visitatore
|
Beh, allora dalla via che ci sei fallo all'interno nero e all'esterno oro...
|
11/08/06, 00:38 | #6 |
Visitatore
|
un po'esageratino.. no gandy???
Io probabilmente li farò tutti neri Dite che si possono fare con le bombolette?? Il nero è nero.. in teoria ^^ poi tanto vengono cmq diversi, dato il materiale.. boh.. consigli? |
11/08/06, 10:10 | #7 |
Visitatore
|
DbKiller... si si ok.. scherzavo
|
11/08/06, 10:29 | #8 |
Visitatore
|
e non mi avete risposto pero'.....
Io volevo sapere i prezzi........ sigh sob sniff.... |
11/08/06, 11:28 | #9 |
Visitatore
|
Utilizzando il Link postato da non ricordo chi per il parafango posteriore... ho notato i cerci..... beh l'effetto sulla nera è spettacolare a mio avviso...
|
11/08/06, 15:45 | #10 |
Visitatore
|
GRANDE!!SUPERNN!!!!!!!!grazie!!!altro che lavoro cn photoshop.....questo è ancora mejo!!!!
|