|
|
23/12/05, 12:16 | #1 |
Visitatore
|
Dopo tanto rimurginare ... è fatta
Ero veramente indeciso tra versione n o f. Ci ho rimurginato su per tre mesi.
Poi, in extremis per usufruire della promozione, ho optato per la nuda. Mi ha convinto il prezzo e la praticità di una moto senza sovrastrutture. Quindi ieri l'ho prenotata, nera con un po' di accessori (antifurto, cupolino, tamponi e paraserbatoio). Entro quindi nella grande famiglia di quelli che vivono in fibrillazione aspettando la consegna (a detta del conce prevista per gennaio). Volevo rendervi partecipi, sperando di non aver sbagliato sezione per il post. Un saluto a tutti. PS: dovrò a malincuore cambiare avatar.. |
Sponsored Links |
23/12/05, 12:19 | #2 |
Visitatore
|
Intanto io ti do' il benvenuto..poi sono forse il primo e me ne vanto ,poi magari qualcuno ti consiglierà di presentarti nella sezione "corsia di accelerazione"..ma intanto..
COMPLIMENTI per l'acquisto!!!A presto!! |
23/12/05, 12:21 | #3 |
Visitatore
|
benvenuto.....
|
23/12/05, 12:25 | #4 |
Visitatore
|
No no..Vik è qui da tempo, è uno dei "veterani" e il primo di noi ad aver puntato la bellissima f..
Ma sono convinto che ti farai conquistare dalla n senza tante difficoltà..e poi l'adrenalina se ci pensi è la stessa tra le due sorelle!! Buon sangue non mente!! Ciao grande! |
23/12/05, 12:27 | #5 | ||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
grazie comunque per i complimenti. ciao. |
||
23/12/05, 12:27 | #6 |
Visitatore
|
Dai, che ti sei fatto un gran bel regalo...
|
23/12/05, 12:31 | #7 | |||
Visitatore
|
Quote:
non avevo notato..bella scelta comunque!! Ora sotto con l'avatar..quello non ti si addice più!! |
|||
23/12/05, 13:34 | #8 |
Visitatore
|
l'attesa aumenta l'emozione del primo incontro , l'importante che finisca (l'attesa )
|
23/12/05, 13:34 | #9 |
Visitatore
|
Bella scelta! Perfect!
|
23/12/05, 15:39 | #10 |
Visitatore
|
Ci avrai anche pensato moltissimo, però alla fine hai fatto la scelta giusta. Restane contento e goditela, quado arriva.
|