|
|
03/08/06, 12:25 | #1 |
Visitatore
|
L' evoluzione della specie ( io e le moto )
A 14 anni avevo l'Aprilia RC 50 da regolarità, a 16 il Cagiva Freccia C9, a 18 l'Honda 900 Bol D'or e dopo qualche anno di pausa il CBR 600F.
Oggi sono qui, e volevo rendervi partecipi di questo mio "tirar le somme". Probabilmente alla mia "veneranda" età di 34 anni, e dopo aver sperimentato diverse esperienze motociclistiche ho fatto un mix, ho preso un pò di Cv ne pochi ne troppi, una bella e confortevole posizione di quida ( per me e per la zavorra ), una bella manciata di agilità e divertimento e, per completare l' opera, una bella dose di bellezza e fascino..... Fin dal primo giorno che ho visto la mia Kawa ER-6n mi sono reso conto che dentro di me non c'era uno smanettone , ne un turista e neanche un biker 8) . C'era un Essential Rider . Sembrerà un spot pubblicitario, ma credo che il genio che ha scodellato questa motocicletta ha fatto propio centro! Va bene, prometto che smetto..... Un saluto a tutti gli appassionati come me ( e non solo )! |
Sponsored Links |
03/08/06, 12:27 | #2 |
Visitatore
|
Mi hai convinto, quasi quasi ne prendo un'altra!
A parte gli scherzi, Q8 in toto! |
03/08/06, 12:29 | #3 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
03/08/06, 12:30 | #4 |
Visitatore
|
bella........ è troppo bella.....
|
03/08/06, 12:47 | #5 |
Visitatore
|
bhe vabbè hai fatto le tue esperienzzziuccieee! io ho solo 18 anni....avoja a te....però per il momento mi soffermo ad assaporare l'errina! mi piace troppooooooooooooooooooooo!
|
03/08/06, 13:45 | #6 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
03/08/06, 14:01 | #7 |
Visitatore
|
|
03/08/06, 14:22 | #8 |
Visitatore
|
Io sono partito a 15 anni con un 50 a marce marcio (marca completamente sconosciuta), sono passato poi a una Gilera Arizona 125 a 17 anni.
Dopo averla sfasciata nella fiancata di un'auto sono passato a 22 anni su una Gilera RC 600. Ragazzi che moto per l'epoca. Mi sono accorto poì che la moto la usavo solo su strada e allora sono passato ad una più stradale, sempre enduro: Cagiva Navigator 1000. Da qui l'amore per il bicilindrico. Ma troppo potente. Senza accorgersi e senza rendersene conto si superavano i limiti del codice troppo rischioso. Poi a dicembre ho visto su una rivista l'errina e me ne sono innamorato. Bella (alcune linee che richiamano la TNT). Comoda (rispetto alle altre stradali). Economica (a mia grande sorpresa e soddisfazione). Sono convinto di avere fatto la migliore scelta di testa e di cuore. |
03/08/06, 14:36 | #9 |
Visitatore
|
Leggendo le vostre risposte mi è nata spontanea una riflessione: prima moto a 28 anni...Ma perché ho aspettato cosi tanto tempo!!!!!
|
03/08/06, 15:41 | #10 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|