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19/07/08, 19:53 | #1 |
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Aiuto..Regolare ''punto attacco'' frizione
ciao ragazzi,volevo sapere come è possibile regolare il ''punto d'attacco''della leva frizione,dato che prima che la portassi a fare il tagliando era ok ovvero,mollavo un poco la leva e la moto partiva,ora attacca praticamente quando rilascio quasi completamente la leva!come è possibile?tutto ciò dopo che l'ho portata dal meccanico...praticamente ora nn ha modulabilità...cosa posso fare?
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19/07/08, 20:23 | #2 |
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Re: Aiuto..Regolare ''punto attacco'' frizione
Devi usare la rotellina e la vite passante di regolazione poste dove il cavo entra nel blocchetto della leva.... molli la rotellina zigrinata... sviti o avviti la vitina passante e poi blocchi la rotella ... stringila bene perchè con le vibrazioni si allenta dopo un po'... fai un paio di prove e vedrai che trovi quella giusta che Ti soddisfa... Buon Lavoro...
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20/07/08, 01:24 | #3 |
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Re: Aiuto..Regolare ''punto attacco'' frizione
ah poi, attento a "smollare" troppo, o cambierai con la frizione non ancora inserita compleatamente (senti il cambio duro), e a non "tirare" troppo, o girerai con la frizione SEMPRE inserita (senti che la moto non reagisce come prima e che la frizione slitta, oltre ad un certo odore di bruciato, penso...)
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20/07/08, 03:13 | #4 |
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Re: Aiuto..Regolare ''punto attacco'' frizione
Q8 il sempre ottimo MK .... attento....
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21/03/10, 20:04 | #5 |
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Re: Aiuto..Regolare ''punto attacco'' frizione
Grazie serviva pure a me saperlo, quando innesco la prima da una botta forte ma regolando la frizione non lo fa piu'
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26/03/10, 13:56 | #6 |
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Re: Aiuto..Regolare ''punto attacco'' frizione
Aggiungo, anche se in ritardo, la raccomandazione di lasciare sempre rivolta verso il basso l'apertura per il cavo presente longitudinalmente sulla vite passante di regolazione . Altrimenti diventa un invito in cui, quando piove o si lava lamoto, l'acqua entra nel cavo frizione con la conseguenza di ossidarlo e ridurne la vita.
ciao |