|
|
24/07/08, 23:24 | #1 |
Ubicazione: Timbuctu
Moto: xXx
|
Addio Errina... Ma speriamo di no!
E' morta la mia Errina... o per lo meno "versa in gravi condizioni"...
io cavoli, son vivo... anche 'sta volta non mi son fatto nulla, certo sono più bugnato del solito ma almeno posso camminare scrivere e usare il pc, ke x me vuol dire lavorare.... ergo pagare i danni... o un'altra moto.... boh, dinamika? mi han preso dietro very gay inside beh skerzo... mi han preso di lato... a sinistra... io volevo svolatare, l'auto andare dritta... tra i 2 ha vinto lei... Amen... c'è già ki mi dice "bravo, ora sei pronto x il 696"... mah... ho altri 4 anni di rate x l'errina... ghghgh capirete ke mi scoccia un po' lavorare x "nulla"... vorrei almeno provare a salvarla... la detesto x certe cose, ma la Amo... è MIA! e non diventerà mai e poi mai un tostapane! Vediamo un po'... ora la prendo con molta "calma"... anke perkè i danni son talmente tanti ke faccio prima a comprarla nuova... vediamo se avrò torto o ragione... kissà... Ringrazio il signore ke mi ha fermato quando mi stavo scagliando contro l'automobilista, letteralmente fermato eh! i 2 vigili, l'ambulanza e la milite ignota ma molto gnokka... e soprattutto grazie alla dottoressa... ke dopo ke le ho detto "mi fa male la spalla, il gomito, il ginokkio e la kaviglia... a sinistra!" m'ha detto "vabbè, spogliati tutto..." graaaaaan patata! non c'ho mai messo così poko a svestirmi... Beh, la prendo con moolta calma... (ora!) saluti a tutti e buoni giri & ferie PS scommettiamo ke torno in strada prima ke FRANTIK prende sta cz di patente!? accettasi skommesse....... |
Sponsored Links |
24/07/08, 23:28 | #2 |
Visitatore
|
Re: Addio Errina... Ma speriamo di no!
Che sfiga, massima solidarietà
Di buono: 1) Malgrado il botto, sei tutto intero e sei qui a raccontarcelo (dottoressa compresa) 2) Se ti hanno veramente preso da dietro, difficilissimo che ti diano torto (a meno che andavi in retro...), secondo me ci sono ottime speranze che la moto torna In bocca al lupo e rimettiti Ultima modifica di iraton; 24/07/08 a 23:30 |
24/07/08, 23:30 | #3 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Straquoto
Vedo che il morale è alto, bravo presto in sella.
24/07/08, 23:34 | #4 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Q8 e massima solidarietà
|
24/07/08, 23:37 | #5 |
Ubicazione: Prov. Bg
Moto: Er6n
Auto: New Megane (Bianchina)
|
ti auguro una velocissima guarigione e vedrai che la moto tornerà!!!
24/07/08, 23:55 | #6 |
Visitatore
|
già per averla presa così sei un grande
e poi quoto iraton... |
25/07/08, 00:18 | #7 |
Ubicazione: Bra (Cn)
Moto: Kawasaki Er6 N
Auto: Ford Focus
|
Solidarietà!!
E sono contento per l'ottimismo!!
25/07/08, 00:24 | #8 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
azz mi dispiace un sacco!
però l'hai presa bene e non ti sei fatto nulla di grave! che è la cosa più importante!
25/07/08, 08:16 | #9 |
Visitatore
|
Ehi ... l'hai presa veramente da Signore (ed hai preso anche numero di tel indirizzo e di codice fiscale della Dottoressa???? Mi sa di Si ..... )
Sei un Grande ... Sfig@to ma un Grande ... E' la seconda volta che Ti sento riderTi addosso dopo un capitombolo e non so come ci riesci ... Per la ragione o il torto .... a meno che Tu non abbia tagliato la strada di brutto all' auto o Tu non sia passato col rosso o senza rispettare lo stop la vedo dura darTi torto.... mi sa che Te la ripagano pari al nuovo.... incrocio le dita (tutte....) per Te/Voi ... |
25/07/08, 09:06 | #10 |
Ubicazione: Merone
Moto: La Moto della Merkel
Auto: Ford Transit portamoto...:-D
|
Massima solidarietà!!!
se hai bisogno di un consiglio o una consulenza chiama pure!!! |