|
|
20/08/06, 10:04 | #1 |
Visitatore
|
Er-6n vs Husqvarna
Ciao ragazzi
oggi mentre facevo un bel girettino tranquillo con l'errina e my lady (la bimba) trovo un tizio al semaforo con uno Husqvarna tutto bardato giubbetto dainese guantini in tinta casco in tinta e chiaramente con la mascherina da sci arriva al semaforo e mi inizia a fissare... sgasando notevolmente come volesse sfidarmi.... beh..... semaforo verde prende accellera eh op alza la moto su una ruota.....io visto l'omino non ho esitato a fare altrettanto.....riscendiamo tutti e 2 con le gomme a terra e cosa fà quello apre a manetta..... ed io wroooooooooom sverniciato come un pollo l'errina è l'errina non si discute perciò se non hai un bolide stai attento a non farla arrabbiare |
Sponsored Links |
20/08/06, 11:03 | #2 |
Visitatore
|
bellaaaaaa
|
20/08/06, 11:40 | #3 |
Visitatore
|
Beh, i motard sono delle gran belle moto... ma i proprietari si credono dei Thierry Van Der Bosh o degli Eddy Seel solo perchè ogni tanto gli scappa una spazzolata...
ho frequentato per qualche tempo Ultramotard.com e non vi dico lo squallore... ...e poi quel tizio con l'Husky è un bambo, si è messo in croce da solo, ha voluto "gareggiare" su un rettilineo! Con un motard è da preferire il misto stretto, probabilmente se era un buon manico, lì non ci sarebbe stata storia... |
20/08/06, 12:29 | #4 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
20/08/06, 13:16 | #5 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Confo, il tipo non si è messo a gareggiare in rettilineo...ma in partenza, quindi qualche possibilità ce l' aveva.
In più ha visto che erano in due sull' ER Riflessione personale: Che gusto c' è a sfidare una moto con su due persone? mah....
20/08/06, 14:18 | #6 |
Visitatore
|
E ti quoto anche qua!!!
grande scin!! comunque certo che se vuoi tirare con uno che sta con la ragazza... devi essere vigliacco forte!!! |
20/08/06, 14:58 | #7 | ||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
i'm not phenomeno |
||
20/08/06, 20:06 | #8 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
20/08/06, 20:20 | #9 | ||
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
Chi tira con dietro zavorra\o mette in pericolo non solo la sua ma la vita anche dell' altra\o (Anche se il passeggero è accondiscendente non è mai bello fargli del male, parlo per esperienza ) E poi c' è la parte prestazionale: Una moto con su 2 persone va meno per il maggior peso. Però conosco gente che va forte anche in due, quindi ... meglio lasciare perdere!
20/08/06, 21:13 | #10 |
Visitatore
|
hai ragione scin ma l'errina quando ha visto come faceva lo sborone quello mi ha letteralmente chiesto
please polverizzalo ed io l'ho voluta accontentare dopo 20 giorni che stava chiusa nel box |