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11/08/08, 16:58 | #1 |
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Cambio manubrio e trancio cavi accelleratore
Ho avuto la bella pensata di cambiare il manurio, ho messo un piega bassa...bellissimo e tutto...
l'altro giorno mentre facevo manovra in garage noto che girando a destra ruota solo di poco, sembra come bloccato...cos'è cosa non è...e scopro con piacere che il cavo dell'accelleratore è andato a infilarsi tra il blocco per la forcella e la piastra. non si è tranciato ma ho schiacciato al guaina e la sua membrana metallica interna. il cavo dell'accelleratore torna a fatica ma almeno riesco ad'andare in giro... con scotch, fascette e altro ho tirato sù i cavi e fissatti alla bene e meglio e sto girando così...appena riaprono le spedizioni ricambi per la kawa lo cambio. la mia paura è di aver sbagliato qualcosa nei passaggi quando ho cambiato manubrio...o semplicemente il manubrio a piaga bassa ha fatto sì che tutti i cavi che prima con il manubrio originale stavano in alto con quello basso sono scesi e uno di questi si è infilato lì. Mha... |
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11/08/08, 17:04 | #2 |
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Re: Cambio manubrio e trancio cavi accelleratore
No, non avrai sbagliato nulla ma è un difetto noto dopo il montaggio del piega bassa......
Se ruoti il manubrio verso sinistra vedi che ti si scoprirà un pezzettino di metallo fermacavi; ebbene, devi spostare tutti i cavi verso l'alto (magari li blocchi con una fascetta) e poi in qualche modo schiacci tale fermacavi nella parte bassa impedendo così ai cavetti di scendere. Al massimo prendi le fascette nere e tiri su i cavi con le fascette e basta! |
12/08/08, 12:51 | #3 |
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Re: Cambio manubrio e trancio cavi accelleratore
E' un problema antico che hanno avuto tutti quelli che hanno messo il piega bassa, ci deve già essere un 3d da qualche parte ma in breve la soluzione migliore è quella postata precedentemente....
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12/08/08, 16:21 | #4 | |
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Re: Cambio manubrio e trancio cavi accelleratore
Quote:
basta fare un po' di attenzione a dove passano i cavi... |
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