|
|
19/08/08, 12:21 | #1 |
Ubicazione: Roma
Moto: er6f
|
Errine vacanziere
Allora come vi vanno le vacanze? Spero bene a tutti...le Errine sono parte della vacanza..
|
Sponsored Links |
19/08/08, 12:25 | #2 |
Ubicazione: Alessandria
Moto: Er 6n Metallic Diablo Black
Auto: Honda Civic '94 rossa - the tabbozz soul version!
|
Re: Errine vacanziere
La kiwa sgambetta come una matta. Siamo vicinissime al tagliando dei 6k (e quindi 2k km al nostro attivo dal 26 giugno ad oggi, che considerando le mie 2 settimane in grecia, non mi rende pivellissima come kilometraggio).
Kiwa I love you!!! ps: ho il foglio rosa, non ancora la patente
[3° raduno] La Regina coricata sul tornante - Associata al Club "Quelli dell'ascensore" Ultima modifica di Sandgirl; 19/08/08 a 12:47 |
19/08/08, 12:45 | #3 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
La mia fujko dopo la Milano piombino ha provato le strade sarde,come la olbia tempio e delle provinciali curvaiole..ora di appresta ad un giro Nord sud..poi si vedrà!!
19/08/08, 17:22 | #4 |
Ubicazione: Firenze
Moto: ER-6F Black
Auto: Civic
|
Le mie vacanze con Rina sono andate benissimo!!
Partenza il 30 luglio destinazione Olanda (passando per Francia e Belgio all'andata e per Germania e Sfizzera al ritorno) ritorno il 10 agosto con mega-tappone da Basilea a Empoli!! Totale: circa 3700 km!! Non male per una che ha preso la patente da 2 mesi... su Per poter vedere il link devi essere Registrato ci sono un po' di foto del mio viaggio... mancano ancora tutte quelle da Amsterdam in poi, però danno già un'idea.
19/08/08, 17:25 | #5 |
Ubicazione: Bra (Cn)
Moto: Kawasaki Er6 N
Auto: Ford Focus
|
La mia si è fatta il giro del colle dell'agnello con Sterno, Jack e Bubino.
Qualche capatina al mare, qualche in montagna...insomma..3500 km all'attivo ho la patente da giugno...
19/08/08, 19:03 | #6 | |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Quote:
Vedo che le carenate di quest'anno le stiamo facendo trottare Io torno dopo 4800km dal nord-ovest dell'Italia (la firma parla da sola ) ma con qualche altro giretto ho già sfondato i 5000km e prevedo il prossimo tagliando il mese prossimo (12000km da marzo ) Insomma per essere "piccola" da le sue "piccole" soddisfazioni
19/08/08, 21:40 | #7 |
Ubicazione: Torino
Auto: Punto
|
Io l'ho portata in Foresta Nera, dove la benza costa come in Italia, ma la birra molto meno, e che birra!!! 7 giorni e 2000 Km tondi, due dei quali passati in città. Strasoddisfatto del suo comportamento! Ora dovro' fare il secondo tagliando.
23/08/08, 18:11 | #8 |
Visitatore
|
La mia ora è al riposo in garage dopo avermi portato in Croazia per 6 giorni e dopo in Val di Fassa e sullo Stelvio, passando per posti magnifici.
|
23/08/08, 19:43 | #9 |
Ubicazione: Altare (SV)
Moto: ER-6n nera o almeno quel che ne resta :-(
Auto: non so dove sia :-(
|
Noi abbiamo scorazzato per il trentino insieme a splendidi e simpaticissimi esemplari di Pazzus Motociclius autoctoni del posto..
Tutto bello bello... Ringrazio anche i miei compagni di merende, che hanno avuto la brillante idea di prenotarmi le vacanze in moto prima che io potessi prenotare l'esame della patente... z |
23/08/08, 23:26 | #10 |
Visitatore
|
anche la mia N ora riposa felice...dopo aver respirato aria fresca e pura in Austria...1600km
|