|
|
04/01/06, 08:11 | #1 |
Visitatore
|
Ho la bimba in garage!!
Ebbene si, sono due giorni che mi hanno consegnato la errina (il venditore me l'ha portata a casa), ma vi dico, che sofferenza!! Voi direte, che aspetti a
partire? Vi pare, avrei già fatto il rodaggio ma purtroppo senza patentino . Lunedì mattina ho le visite mediche presso la a.s.l. della mia zona e penso che al massimo metà prossima settimana con il foglio rosa in tasca non mi ferma + nessuno! Intanto ho pensato che in questi giorni di trepidante attesa, la cosa migliore sia andare a convivere con lei, mi dispiace lasciarla sola, anche perchè ormai devo confessarlo, siamo fidanzati in casa |
Sponsored Links |
04/01/06, 08:53 | #2 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Che storia !
04/01/06, 09:10 | #3 |
Visitatore
|
Teneri.
E' commovente, ma che vuoi, quando c'è l'amore. |
04/01/06, 10:24 | #4 |
Visitatore
|
vuoi dire che hai messo una brandina in garage?
|
04/01/06, 10:25 | #5 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
04/01/06, 13:08 | #6 | ||
Visitatore
|
Quote:
Il fatto è che arrivati alla mia veneranda età, si diventa un pò teneroni ed il cuore ha il sopravvento sulla ragione. Tranne che per la scelta della moto, però |
||
04/01/06, 13:28 | #7 |
Visitatore
|
Meno male... certo, con le lacrime agli occhi rischio un tamponamento.
A pensare a quel garage, sembra quasi una scena del presepe! |
04/01/06, 14:18 | #8 |
Visitatore
|
scommetto che ogni tanto la metti in moto e ci parli............. scherzo :P , resisti, vedrai che spasso dopo, ma non c'è bisogno che te lo dica io.
|
04/01/06, 21:07 | #9 |
Visitatore
|
Che **** per la moto . . che sfiga per la patente!! ..
|
05/01/06, 00:35 | #10 |
Visitatore
|
Nella vita c'è chi ha il pane duro e chi invece i denti buoni
|