|
|
04/09/08, 15:58 | #1 |
Visitatore
|
Centrali ci siete???
allora ragazzuoli...conosco un bravissimo ragazzo veneziano che in questi giorni è a sulmona (con la moto) per la tesi...
questo bravissimo ragazzo dovrebbe rientrare a venezia sabato 13 o domenica 14... quindi vi propone 2 cose: 1) se qualcuno sta in abruzzo questo fine settimana o elle prossime sere si faccia vivo x una birra o una pizza 2) visto che lunedi scorso mi sono sparato 700km di statali e provinciali x scendere da venezia a sulmona, il 13 pensavo di tornar su evitando accuratamente autostrade e superstrade... quindi se qualcuno ha voglia di accompagnarmi/scortarmi x qualche km sarò ben lieto di fare 2 curve in compagnia... non ho ancora deciso che strade fare...ho unica tappa fissa qui in abruzzo prima di tornare su: CAMPO IMPERATORE!!!! per il resto se qualcuno ha voglia di proporsi sono qui.... ciao ciao ale |
Sponsored Links |
04/09/08, 22:55 | #2 |
Moto: kawasaki er-6n
|
Re: Centrali ci siete???
Ciao fan...io sono di Roma,gli ultimi 2 week ero qui ma(giustamente)nn c'era nessuno per 1 giro, domani vado in toscana per 1 altro pò di vacanza se no sarei salito in abruzzo molto volentieri. Alcune di quelle zone le conosco abbastanza bene e sono fantastiche, ma credimi, se vai a campo imp dopo passa il gran sasso e(se nn ci sei mai stato)fatti il giro del lago di campotosto(ci sono stato 3/4 volte ma ci tornerei subito)..vedrai ke meraviglia! Ciao