|
|
06/09/08, 19:53 | #1 |
Ubicazione: Bra (Cn)
Moto: Kawasaki Er6 N
Auto: Ford Focus
|
Ho fatto il botto!!!
Ebbene si...oggi a Caprauna...ho valutato male una curva (che novità) ho tirato dritto e pum contro una montagnola di terra...io cappottato, la moto anche. Non so come...andavo piano sul serio mi sono distratto.
Riassumendo...ho rigato di nuovo il carter sinistro, boomerang sinistro rigato, fiancata sinistra rigata, forcelle storte, manubrio storto, specchietto destro spezzato (come ha fatto non lo so). Per fortuna si è salvato il serbatoio e mi sono salvato io. Non ho un graffio, solo una botta alla spalla sinistra che fa un male cane ma per il resto tutto intero e la piccina è già dal meccanico, martedì sera mi farà sapere di che morte devo morire Mi rode solo che tra due settimane c'è il raduno z...spero di riuscire a sistemare almeno la meccanica per essere li con voi!! A presto amici! (se la sezione è sbagliata...spotatelo)
06/09/08, 19:56 | #2 |
Ubicazione: Arezzo
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
|
Re: Ho fatto il botto!!!
Dai dai che forse ce la fai x il raduno, cmq l'importante è che stai bene tu, la moto rode ma si ripara
06/09/08, 20:01 | #3 |
Visitatore
|
Gia la moto si ripara e giu tutti al raduno^^
|
06/09/08, 20:03 | #4 |
Visitatore
|
KAXX.... mi dispiace assai assai .... mai guidare la moto distratti... è traditorA con quel suo equilibrio precario.... Maaaaaaaaaa forcelle storte storte o solo svergolata la piastra??? Se fosse la seconda (e lo spero tanto....) Te la cavi con il cambio del manubrio altrimenti sono KAXXI ....
|
06/09/08, 20:24 | #5 |
Ubicazione: Pavia
Moto: ciao piaggio modificato però!!!
Auto: penso abbia 4 ruote... boh
|
Nooo!!! Non sai quanto ti capisco!!! Dai ke il meccanico fa miracoli, ci vediamo al motoraduno ke ti offro da bere!!!
06/09/08, 20:25 | #6 | |
Ubicazione: Bra (Cn)
Moto: Kawasaki Er6 N
Auto: Ford Focus
|
Quote:
Nono sponge...te lo offro io per festeggiare che non mi son fatto nemmeno ma giuro nemmeno 1 graffio!
06/09/08, 20:37 | #7 |
Ubicazione: Arezzo
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
|
Bhe se sono le piastre basta allenatare, fare forza tipo contro un muro x riallinearle e poi riserrare le piastre
06/09/08, 20:44 | #8 |
Visitatore
|
Pfiuuuuuuuuuuuuu .... allora sono solo svergolate ..... meno male .... allora hai buone speranze di averla marciante per il raduno ....
|
06/09/08, 20:55 | #9 |
Ubicazione: Pavia
Moto: ciao piaggio modificato però!!!
Auto: penso abbia 4 ruote... boh
|
Dai grande!!! Facciamo ke una bevuta la offro io perchè ti sono vicino in quanto la SBERLA l'ho presa ank'io, ed una tu xkè non ti sei fatto male!!!! e poi in giro per Alassio !!!!
06/09/08, 22:45 | #10 |
Ubicazione: Altare (SV)
Moto: ER-6n nera o almeno quel che ne resta :-(
Auto: non so dove sia :-(
|
Mi spiace tanto ma l'importante e non farsi male...
ci vediamo al raduno dai... |