ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03/09/06, 21:41   #1
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Una giornata alle cascate delle marmore. 03.09.2006

Allora raga,

innanzitutto stavolta...


MITTTTTTICO g_costa... e grazie mille.. praticamente suggerendoci un percorso piu piu consono a noi... ha condotto la carovana delle moto in toto lui... grazie costa...

la giornata inizia bene. c' è un bel sole e il giro si prospetta bene. ci si vede tutti puntuali anche se provenienti da zone diverse al ritrovo presso l'area di servizio sul GRA come previsto.

si parte in direzione civita castellana e poi narni... le strade sono molto semplici e panoramiche in certi punti... davvero uno spasso per gli occhi e la mente proprio grazie al fatto che non sono impegnative.
passati sti posti con breve sosta a narni. si prosegue per l'ultimo tratto, terni e le cascate. li decidiamo di goderci il panorama dal belvedere superiore e dopo un sentiero poco felice che ci induce allo sbaglio... riprendiamo dopo un pò la strada giusta. in questa occasione voglio citare... l'evento occorso a lama de foco...

io glie l'ho detto che c'ha un ferro... sotto le chiappe... e la moto ....troppo calda e andata giu di batteria per qualche minuto fa le bizze... ste ****o di motorone... so bone pé girà in pista... non per andare a 80 all'ora pé ste strade...

ormai giunti in prossimità dell'orario mangiareccio... si decide di andare a fare la pappa li vicino, dove il gruppo fa la sua sosta e si gode la magnanza et bevanza offerta dalla zona.

li (piccola parentesi) un incontro del 3° tipo con un gruppo di bmw nel quale c'erano 3 K1200R... che grazie all'occhio lungo de lama de foco ci siamo gustati nel parcheggio. grazie lama.
il gruppo verso le 16 fa rotta verso le cascate dove finalmente entriamo al belvedere superiore e ci facciamo il percorso a scendere fino al belvedere inferiore dove da li possiamo ammirare il magnifico getto delle cascate in tutta la sua interezza . il tempo stringe e verso le 18 si fa retro marcia e si torna su... (inchia... che salita... ) il tempo di riaggrupparci e si fa rotta per roma dove, passando per rieti con un buon ritmo di marcia ci si gode ancora qualche sprazzo di panorama.
raga oggi ho ammirato uno dei piu bei tramonti della mia vita dalla salaria.
avevo dietro federica e gli ho dato una manata sulla coscia dalla contentezza di vederlo... e anche lei ho notato ha apprezzato i magnicifi colori che il tramonto ci regalava...

spettacolare lo scenario che si prospettava davanti i nostri occhi... un sole rosso...l'aria tersa... i monti che ci dividevano da roma...
mi sarei voluto fermare ma sapevo che poi raffy e gli altri... m'avrebbero sgridato... visto l'orario... e comunque eravamo in marcia sostenuta e avrei solo incasinato la marcia...
ma la prossima volta un panorama cosi non me lo faccio scappare!

ci si divide sulla salaria ormai all'imbrunire col gruppo, dovendo io portare federica e accompagnare raffa72 a casuccia... che non mi andava di lasciarle sole...
tempo di salutarci fare benza ripartire per roma sud/pontina... e la sorpresa di trovare ormai poco fuori da roma costa che cavalcava solitario la sua moto. un breve tratto fino a casa mia e a all'ultimo compagno di viaggio un saluto affettuoso


grazie a tutti raga. vedo che le mie iniziative comuque trovano accoglimento e quindi anche se adattandoci alle stagioni che stanno arrivando non mancherò di riproporvi saltuariamente qualche passeggiatina.
ciauuuuuuuuuuuuuuzzz
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 03/09/06, 21:51   #2
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

questo racconto strabuzza di romanticismo poetico ...

Ale ti stai rammollendo !!! E le tabelle di marcia dove sono ?
  Rispondi quotando
Vecchio 03/09/06, 21:58   #3
TDMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

e le foto!

che tenerone
  Rispondi quotando
Vecchio 03/09/06, 21:59   #4
Clafesta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Alessio...avevate anche il violino??
  Rispondi quotando
Vecchio 03/09/06, 21:59   #5
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

le tabelle di marcia per oggi sono andate a fare in era una passeggia e doveva essere un picnic/pranzetto come si deve sotto le cascate.questo a me interessava e dopo aver pensato sull'itinerario da fare ho fatto tutto il possibile perché la gente che veniva una volta tanto... portasse dietro la sua dolce metà...
i giri impegnativi sono impegnativi pure per il passeggero... e oggi era una passeggiata...

duka... per una volta fanculo alle tabelle di marcia.

PER UNA VOLTA.

hai preparato l'itinerario con le soste, i rifornimenti, i varchi di confine da passare, le postazioni panoramiche per le foto, i percorsi, le deviazioni, gli arrivi ecc...

l'hai fatto???
  Rispondi quotando
Vecchio 03/09/06, 22:05   #6
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

non mi porto dietro manco le cartine ...
  Rispondi quotando
Vecchio 03/09/06, 22:12   #7
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

duka guarda che sono capace di farti è... mi porto dietro il portatile con il gps... e la connect card umts... poi per te è la fine... le foto le metteremo non appena mc ci apre un album dedicato all'uscita.
  Rispondi quotando
Vecchio 03/09/06, 23:07   #8
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

La prossima volta invece ch escrivere tutto facci una scaletta con i punti più salienti!!!!!!


Sei logorroico e prolisso adesso che fai pochi km.....

Chissà quando sarai collaudatore ufficiale della casa Bavarese.....
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 04/09/06, 10:25   #9
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

credo che finirò per essere ghettizzato e pian piano spariro dai radar...
  Rispondi quotando
Vecchio 04/09/06, 14:14   #10
Adso
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Cana, noi (io e la Paola) ce stiamo a prende il vizio co ste uscite: a quando la prossima??? Magari ce provo pure io a "pensà cuarche giretto"....
Comunque volevo puntualizzare/aggiungere alcune cosucce:
1) Il Costa non cavalcava solitario ma mi "illuminava" la strada indicandomi la via del ritorno: grazie Costa. :sign4 Io ero poco dietro e t'ho sonato quando t'ho visto e quando hai svoltato verso casa... Ormai l'unica 4cilindri di cui degni il tuo sguardo è quel piombo BMW
2) E' stata una piacevole sorpresa incontrarti al ritorno
3) Non è che Federica oltre ad apprezzare il tramonto abbia apprezzato anche il tuo gesto emotivo (la manata) ???
4) Sono contento di aver conosciuto Raffa che credo abbia "incuriosito" la Paola nel portare la moto e le vostre zavorrine: Alessandra, Barbara e Federica.
5) Riconfermo che siete fantastici

Un salutone da me e Paola

Lamps

PS.
1) Ci attrezzeremo per l'inverno.... Ricordate che più fa freddo più se magna e beve!!!
2) Lascia perde quel "pezzo di ferro" marchiato BMW. Non è quella la bavarese per te... cmq se poi te piace scegli col "cuore".
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:44.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.