|
|
17/09/08, 09:05 | #1 |
Ubicazione: POTENZA
Moto: ER 6N
Auto: Fiat Idea
|
Cambio manubrio!?!?!?!?!?!?
Salve a tutti.....
qualcuno può dirmi se il manubrio Rizoma piega alta da 22 è adatto alla nostra Errina???? e se si le manopole possono rimanere quelle originali???? cambierà il modo di guida???? Spiregatemi... ABBRACCI A TUTTI.
17/09/08, 09:47 | #2 |
Visitatore
|
Re: Cambio manubrio!?!?!?!?!?!?
o piega media, sono piu aperti e guidi leggermente piu coricato in avanti e dagli specchietti di conseguenza vedi di piu . ci sono pro e contro da valutare. in primis perche vuoi cambiarlo?
|
17/09/08, 13:54 | #3 |
Ubicazione: POTENZA
Moto: ER 6N
Auto: Fiat Idea
|
NO..non lo voglio cambiare...Lo devo cambiare..
Praticamente cadendo l'ho storto.. Ho deciso di metterne uno a piega media...simile a quello originale Rizoma standard speriamo bene. Salutoni
17/09/08, 13:58 | #4 |
Ubicazione: Provincia di milano
Moto: Gsx-R 600 , ex Er-6F Nera e rossa
Auto: Golf
|
Io dopo aver messo il piega bassa rizoma mi sono chiesto come ho fatto a fare senza. Poi q8 chi dice che ci sono pro e contro. Fatti un giro in altre discussioni nel forum sui manubri e troverai un sacco di opinioni
17/02/09, 17:53 | #5 |
Ubicazione: Qua
Moto: K
|
Io ho fatto montare l'originale della Z-1000 al primo tagliando, ma per me non è ancora sufficiente.
Appena posso vado a farmene montare uno a piega bassa. Che ci devo fare? C'ho le braccia lunghe! |