|
|
25/09/08, 11:54 | #1 |
Visitatore
|
Abbigliamento tecnico alla COOP
ieri, come ogni giorno, son passato alla COOP sotto casa per gli acquisti della cena, hoo trovato il solito stand di cartone farcito di "gadget moto"
incuriosito mi sono avvicinato ed ho trovato alcune cose davvero interessanti, sopratutto per il prezzo segnalo un'ottima maglia in tessuto "windstopper" collo alto e manica lunga a soli € 36,00 (oggi son passato da "Visenzi" e qualcosa del genere l'ho visto a € 120 !!!! una serie di acccessori a 5/10 euro: collare impermeabile con interno micropile, completi e copricalzari antiacqua, doppi guanti invernali, sottocasco giacche invernali.... insomma di tutto un pò lamppssssssssssssss |
Sponsored Links |
25/09/08, 12:39 | #2 |
Visitatore
|
Re: Abbigliamento tecnico alla COOP
mmm...buono a sapersi.....
|
25/09/08, 12:41 | #3 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Grazie della segnalazione!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
25/09/08, 12:42 | #4 |
Ubicazione: Alessandria
Moto: Er 6n Metallic Diablo Black
Auto: Honda Civic '94 rossa - the tabbozz soul version!
|
Giusto giusto che alla coop devo andarci per prendere altre cose, grazie della segnalazione!
|
25/09/08, 12:43 | #5 | |
Visitatore
|
Quote:
A parte gli scherzi, grazie per la dritta: cercavo proprio una windstopper! Sperando ovviamente che anche la coop dalle mie parti abbia un angolo del genere... |
|
25/09/08, 12:43 | #6 |
Ubicazione: ROMA
Moto: Er-6n Black
Auto: Mini Cooper
|
|
25/09/08, 17:21 | #7 |
Visitatore
|