|
|
06/10/08, 22:18 | #1 |
Ubicazione: cassina de pecchi (MI)
Moto: ER6n old school e GSX-R k2
|
Scarico ixil doppio
ciao a tutti e in anticipo a chi risponderà
ho dato un'occhiata in internet per rendermi conto di cosa potevo montare sotto la mia er6n... e sono stato subito colpito dal doppio scarco dell'ixil!!! purtroppo x me sono ignorante in materia e volevo sapere cosa mi sapreste dire in proposito... |
Sponsored Links |
06/10/08, 22:49 | #2 |
Ubicazione: Nord Est
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
|
Re: Scarico ixil doppio
Ciao, io ho montato questo scarico sulla mia, cosa ti interesserebbe sapere?
Prestazioni: sostanzialmente invariate Suono: potente e abbastanza cupo sol dbkiller, improponibile senza dbkiller Peso: è in acciaio e per giunta doppio, quindi pesante rispetto alla maggior parte degli altri aftermarket, siamo più o meno sul peso di quello di serie. Omologazione: è omologato per il rumore ma non catalizzato, quindi qualche storia te la possono fare Estetica: secondo me lo scarico più bello per la nostra moto, le foto non gli rendono giustizia. Tutti quelli che vedono la mia errina notano per primo proprio lo scarico... Prezzo: nota dolente, credo sia il terminale più costoso, supera abbondantemente i 500 eurozzi. Io l'ho trovato su un sito francese e ho risparmiato un centinaio di euro, ma l'ho aspettato quasi due mesi... Nel mio album trovi qualche foto, qui di seguito un'anticipazione[IMG]Per poter vedere il link devi essere Registrato[/IMG]
07/10/08, 08:57 | #3 |
Visitatore
|
ti ha detto praticamente tutto!
q8 enghira, è uno scarico bellissimo, l'unica pecca è che non è omologato €3 e che costa un botto |
07/10/08, 09:00 | #4 |
Visitatore
|
E' un anno che ci sto pensando anch'io, mi piace una cifra.....ma costa anche una cifra!
|
07/10/08, 13:54 | #5 | |
|
Quote:
l'unica cosa ke mi bloccava, appunto, era il costo troppo elevato per le mie tasche! poi se mi dici ke il peso e le prestazioni cambiano di poco e potrei rischiare la multa... passerei alla seconda opzione, il mivv ovale in carbonio Per poter vedere il link devi essere Registrato ke dalle soluzioni tecniche sembra molto buono, prezzo 356€ cosa ne pensate? p.s. complimenti x la tua piccola, hai fatto veramente un bel lavoro |
|
07/10/08, 19:24 | #6 | |
Ubicazione: Timbuctu
Moto: xXx
|
Quote:
però booh, per l'euro3 mi scoccia un po'... se "volessero" romperti cosa potrebbero farti!? x kiro invece perché non pensi al LASER? lo trovo altrettanto stupendo, un po' meno dell'ixil però |
|
07/10/08, 19:27 | #7 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
potrebbero mandarti la moto in revisione....
07/10/08, 20:38 | #8 |
|
|
07/10/08, 21:59 | #9 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Io preferisco il Laser.
E se vai nel mercatino NicoMCgermagna lo vende OT Per poter vedere il link devi essere Registrato Mi spiace deluderti ma di ER bianco perla ne abbiamo già viste un paio... EOT
07/10/08, 22:04 | #10 |
|
|