|
|
09/09/06, 20:17 | #1 |
Visitatore
|
oggi me la sono vista "brutta"!!! Mi sono fatto un giretto in montagna, in salita mi sono divertito parecchio ma in discesa.....faccio una curva di un tornante a velocità nemmeno tanto elevata (in discesa preferisco andare piano) tuttavia piego forse un po' troppo e sento l'anteriore che se ne va sulla destra (la curva era a sinistra). D'istinto tolgo il piede sx dalla pedalino per poterlo mettere giù, sposto il peso verso destra e mi raddrizzo allargando la curva... il tutto si è svolto in meno di un secondo!
fiuuuuuuuu....per fortuna ho sempre i riflessi buoni... è successo a qualcun altro tale inconveniente? |
Sponsored Links |
09/09/06, 23:34 | #2 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Hai le gomme originali?
Quanti km? Strade fredde? Anche a me è successo qualche volta...
09/09/06, 23:38 | #3 |
Visitatore
|
A me no... ma ora che lo so evito di piegare in discesa..
|
10/09/06, 09:03 | #4 |
Visitatore
|
A me è solo partito l'anteriore e mi sono ritrovato a pulire la strada con il mio corpo ...
Meno male che non ero con l'errina, ma con quella marca là ... |
10/09/06, 15:52 | #5 | |||
Visitatore
|
Quote:
strade fredde?!?!? Non penso, ieri era una giornata calda e poi, figurati, qui a reggio calabria di inverno non si va mai sotto i 10 gradi!!! DI INVERNO!!! Quote:
Quote:
una volta ho letto che per spegnere il motore di "quella marca là" bosignasse mettere la marcia e lasciare la frizione di botto; ma è vero?!?!? se fosse vero...ma che cacchio di metodo stupido!!!!!! |
|||
10/09/06, 15:56 | #6 |
Visitatore
|
anke a me capita..però ti consiglio di non mettere mai il piede giù..se ti si imbarca di colpo la moto o ti scivolavia, non ci mette molto a romperti la caviglia..so ke in quei momenti si fanno cose ke non si sono neanke pensate..
|
10/09/06, 16:18 | #7 |
Visitatore
|
ma il piede non l'ho messo giù...... ho avuto l'istinto di staccarlo dalla pedalina per darmi una spinta o un appoggio in caso di caduta e in ogni caso era ben lungi dal restare sotto la moto in caso di caduta...spero cmq di non verificarlo mai!!
|
10/09/06, 16:21 | #8 | |
Visitatore
|
Quote:
Comunque si spegne anche buttandola giù per terra ... peccato che ogni volta che la riaccendi devi spendere 2.500 euro ... |
|
10/09/06, 19:49 | #9 |
Visitatore
|
|
10/09/06, 23:14 | #10 |
Visitatore
|
A me è capitata una cosa simile al raduno, ma ho dato (e penso sia così) più colpa alla mia inesperienza che alle gomme!Per te forse la cosa era diversa!
|