|
|
11/09/06, 17:41 | #1 |
Visitatore
|
[ Bucatura gomma ] Penso di aver stabilito un record.
Non so quanti di voi siano riusciti a bucare entrambe le gomme dello stesso treno.
allora , la posteriore dopo 2000km , un bel chiodo ficcato dentro , riparata. ora sta a 6000 km circa , nessun problema. Ieri giretto con amici , si arriva sul rolle , butto l'occhio sulla gomma anteriore e mi vedo una scheggia di ferro conficcata nel battistrada. ovviamente non la tocco , e si continua il giro sperando che la gomma regga. e regge , sembra perfetta. stamani la porto dal gommista. mi accorgo che il pezzo se ne e' uscito da solo , ma e' rimasto lo squarcio. il gommista mi dice che secondo lui e' okei , la scheggia non ha penetrato la carcassa ( ma e' stato un controllo superficiale... ). Comunque pensavo di testare la gomma per 1 settimana e poi rifarla controllare , perche' a sto punto mi trovo l'anteriore con uno squarcio e il posteriore rattoppato. Anzi , pure il posteriore ha una ferita , un taglio sulla spalla sx , ma molto superficiale. Ecco le foto esplicative. Anteriore. Posteriore Ora sono in dubbio perche' da una parte il post e' quasi finito , volevo mettere le contisport , non mi piace andare in giro con il battistrada in quelle condizioni... di contro , son sempre quasi 300 euro che partono , cambiarle ora vorrebbe dire rischiare di tenere la moto troppo ferma sto inverno e ovalizzare le gomme nuove. Voi che dite ? Ciaozoaiza |
Sponsored Links |
11/09/06, 17:54 | #2 |
Visitatore
|
uazz che sfiga.... parere personale: la mia vita vale piu di 200 euro di gomme..... poi fai tu. certo che la porterei a lourdes per un collaudino..... |
11/09/06, 18:09 | #3 |
Visitatore
|
Eh a lourdes mi sa che vado prima o poi.
cosi' magari mi trovo pure la morosa ciaozoaozoa |
11/09/06, 19:13 | #4 |
Visitatore
|
mi sa che la morosa a lourdes la trovi di novantanni....
se ti piacciono i lavori senza dentiera è il top |
11/09/06, 21:21 | #5 |
Visitatore
|
inchia che sfiga....
|
11/09/06, 22:22 | #6 |
Visitatore
|
Cyrano, complimenti per la fortunata con le gomme...
Come te, non c'è nessuno! Dai, scherzi a parte, mi spiace per la sfigaruota che ti ha colpito! |
11/09/06, 23:31 | #7 |
Visitatore
|
Complimenti! Io non avrei saputo fare di meglio!!! A parte tutto, nella sfortuna di è andata bene di non essere rimasto a piedi..
|
12/09/06, 08:17 | #8 |
Visitatore
|
Maròòòòò che sfiga....
|
12/09/06, 10:41 | #9 |
Visitatore
|
LOL
comunque stamane ho fatto una 40ina di km , fra collina ( con pieghette ) e dintorni ( con sparata ai 190 inm zona industriale ) e la gomma anteriore non sembra aver subito danni ... sperem va comunque settimana prox la faccio ricontrollare... ciaozloaiza |
12/09/06, 14:53 | #10 |
Visitatore
|
Cyrà, non fare ste c@zzate!
Se vuoi tenere le gomme così come sono per sfruttarle ancora un po, va bene, ma almeno non andare a "tavoletta"! |