|
|
17/10/08, 09:36 | #1 |
Visitatore
|
Sabato 18 - un giro "Aretino"
Ritrovo per la partenza ore 9:30 uscita A1 "Valdarno" alla rotonda ruote puntate verso Terranova Bracciolini (Newland Littlearms )
Pranzo a sacco Rientro a casa per la cena. Sono circa 250 Km (+trasferimenti), attraverso il Valdarno Superiore, (Anghiari, Cortona, passo Cerventosa) e la Valdichiana. Rientro su Firenze attraverso il Chianti passando da Castelnuovo Berardenga, Gaiole in Chianti. Giro Turistico-Fotografico-Esplorativo, non dovrebbero esserci tratti di sterrato, itinerario modificabile in corsa. |
Sponsored Links |
17/10/08, 11:30 | #2 |
Visitatore
|
Re: Sabato 18 - un giro "Aretino"
mi piacerebbe esserci ma Sabato proprio non posso ho preso degli impegni, l'avessi saputo un pò prima.....buon divertimento in ogni caso e se lo spostate a nuova data fatemelo sapere. Grazie
|
17/10/08, 11:45 | #3 |
Visitatore
|
Mi sa che ci sarò ma ..............................in auto, visto che ho voglia di giri enogastronomici, più eno che gastro
Ti farò sapere se le cose cambieranno |
17/10/08, 12:17 | #4 |
Visitatore
|
Si salvò soltanto l'aretino Pietro, mettendosi una mano davanti e l'altra di dietro.....
|
17/10/08, 23:19 | #5 |
Ubicazione: pontassieve (fi)
|
sorry...purtroppo non riesco ad organizzarmi...buon divertimento
ciauuuuu
21/10/08, 11:18 | #6 |
Visitatore
|
Giro effettuato e report postato Per poter vedere il link devi essere Registrato.
Mods potete chiudere / eliminare questo thread. |
21/10/08, 15:37 | #7 |
Ubicazione: Montepulciano (SI)
Moto: Kawasaki ER-6N orange
Auto: Renault Laguna SW
|
z noooooooo!!!! l'ho letto solo ora e sai che sabato ho fatto una girata da solo che non trovavo compagnia ....