ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > CONSIGLI PER L'ACQUISTO

CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28/10/08, 19:02   #1
gtrstar
Moto: rs
predefinito Opinione su usato

salve a tutti. Vi chiedo una cosa perche voglio farmi un idea...ora esce la nuova er 6f...ero impazzito per la vecchia....appena ho visto la nuova...sono svenuto...comunque...io attualmente ho 20anni...e prima di un paio d'anni..la finanza non mi permetterà di prenderla...devo prima finire l'università. Insomma in soldoni la domanda è: in un paio d'anni, a quanto potrei trovare la er 6f my 2009 usata? è "facile" da trovare? di solito chi la prende la tiene bene o la compra per maltrattarla per imparare e poi passa alle supersportive? io la prenderei per scampagnate in 2 senza correre piu di tanto e tenerla un bel po. Grazie a tutti...a si..so che non è il posto giusto ma...avra la strumentazione tutta digitale? qualcuno ha gi aqualche foto rubata? grazie a tutti e scusate se vi faccio perdere tempo...
gtrstar non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 28/10/08, 19:18   #2
MannX
Visitatore

predefinito Re: Opinione su usato

Quote:
Originariamente inviata da gtrstar Visualizza il messaggio
salve a tutti. Vi chiedo una cosa perche voglio farmi un idea...ora esce la nuova er 6f...ero impazzito per la vecchia....appena ho visto la nuova...sono svenuto...comunque...io attualmente ho 20anni...e prima di un paio d'anni..la finanza non mi permetterà di prenderla...devo prima finire l'università.
hai qualche precedente ???

Quote:
Insomma in soldoni la domanda è: in un paio d'anni, a quanto potrei trovare la er 6f my 2009 usata? è "facile" da trovare? di solito chi la prende la tiene bene o la compra per maltrattarla per imparare e poi passa alle supersportive? io la prenderei per scampagnate in 2 senza correre piu di tanto e tenerla un bel po. Grazie a tutti...
mo' chiedo al mio concessionario di fiducia che ne pensa

a parte gli scherzi, bisogna vedere che prezzo di listino avra'.......il mercato che potrebbe avere.....e se mamma kawa terra' ancora la politica dei super sconti sul nuovo

indicativamente un modello di 2 anni varia dai 3200 ai 3800

per il fatto dell'usura e del tipo di utilizzo ti posso dire che e' una moto entry level e quindi sono pochi gli smanettoni.......ma qui va' un po' a qlo

Quote:
a si..so che non è il posto giusto ma...avra la strumentazione tutta digitale? qualcuno ha gi aqualche foto rubata? grazie a tutti e scusate se vi faccio perdere tempo...
Per poter vedere il link devi essere Registrato ne abbiamo parlato e trovi un bel po' di info
  Rispondi quotando
Vecchio 28/10/08, 19:23   #3
Rey
Ubicazione: Rho
Moto: Er-6n
Auto: Grande punto
predefinito Re: Opinione su usato

la nuova costera dai 6300 se nn sbaglio... cmq e molto affidabile come moto.. io l ho trovata usata del 2007 a 4300 e era praticamente nuova..
Rey non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi