|
|
13/11/08, 10:05 | #1 |
Visitatore
|
Scarico Ajko per ER-6: ora è realtà!
Guardate in rete cosa ho trovato:
3/4 dx Posteriore... la mia preferita! 3/4 dx Anteriore 3/4 sx Anteriore 3/4 sx Posteriore Si capisce che è la mia angolazione preferita? Pompa Freno Radiale Nissin[ Che dovrò far verniciare appena possibile in nero... ] Ed ecco a voi... La creatura! Della serie se non è esclusivissimissimo non ci piace... Colgo l'occasione per ringraziare lo staff di AJKO! Non è mia (la Lavizzari è mooolto più bella) ma so che molti lo cercavano. Prezzo? Se ho capito bene 470€ |
Sponsored Links |
13/11/08, 12:01 | #2 |
Ubicazione: Ercolano (NA)
|
Re: Scarico Ajko per ER-6: ora è realtà!
Veramente un mostro....bello....il prezzo pero taglia le gambe!!!!!
18/11/08, 00:33 | #3 | |
Ubicazione: Pomezia
Moto: Kawa ER-6n
Auto: Daewoo Matiz 1.0
|
Quote:
Il prezzo sì, è alto... ma ti giuro che ogni volta che guardo in basso... E quando accendo : z seguito poi dalla tipica risata da ebete che si attenua dopo circa 10 minuti...
Kawa ZX-6R Grrrrrrreen X-Lite X602 Nation Ultima modifica di Black_Demon85; 18/11/08 a 00:46 |
|
18/11/08, 08:56 | #4 |
Visitatore
|
e dire che quando li ho chiamati 1anno e mezzo fà mi han detto che non lo avrebbero fatto perchè non ne valeva la pena...
forse intendevano che erano ancora poche le errine in giro...z |
18/11/08, 09:16 | #5 |
Visitatore
|
prestazioni??? o è soo estetica... xo il collettori li potevano anche fare visto che cmq solo gli stessi dei nuovi modelli 2009
|
18/11/08, 09:32 | #6 |
Ubicazione: Porcari - Lucca
Moto: er 6-n
|
Davvero BELLISSIMOOOOOO e chissà il sound!!!
|
18/11/08, 09:43 | #7 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
a moi non pias... lascia troppo "vuota" quella zona, ed è troppo lungo.... in più non mi convince il fondello nero....
18/11/08, 09:59 | #8 |
|
@ black riders
Il Sound?! Come sopra @ pepsep A mio parere la tua marmitta è bellissima ma doveva rimanere sotto... hai selvaggiamente ucciso la personalità della errina in quel modo... @ pizietto Lui mi ha detto di averne già fatte 2 o 3 ... @ The HIDEpark Prestazionalmente parlando ora la moto vola nel vero senso della parola, sarà il notevole risparmio di peso [ quasi 6 kg ] ma se in seconda non sto attento a spalancare me la dò in faccia, vi giuro!!! I collettori non li ho fatti per scelta... I collettori a serpente hanno di buono che amplificano la coppia in basso... se questi vengono cambiati innalzano l'allungo a discapito della coppia che è il punto forte della errina, per guadagnare quanto allungo??? Modifica bocciata a mio parere! @pol Credo che non la cambierai mai tu la marmitta. Sono quasi tutte di quella lunghezza e poi è anche per un fattore di rumore... se la facevano più corta facevo prima a metterci un tubo di ferro! Per quanto riguarda il fondello... de gustibus non disputandum est!!
18/11/08, 10:03 | #9 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
hai ragione, non lo cambierò mai...
18/11/08, 10:14 | #10 |
|
Avevo dimenticato che avevi il GPR
Comunque il tuo non mi piace... ritorniamo al de gustibus... bla bla bla