|
|
21/09/06, 13:50 | #1 |
Visitatore
|
Quinto tagliando (24.000 km)
allora raga...
sono purtroppo arrivato a festeggiare il mio 5° Tagliando... interventi effettuati: come da manuale. cambio gomma posteriore direttamente dal conce (costo 177 eurozzi... ) ho preferito cosi invece di star chiedere permessi al lavoro e assentarmi sti giorni... per quanto riguarda le gomme... prego vedere topic relativo costo del tagliando 287 eurozzi... per le tipologie di strade percorsi e viaggi che ho fatto in questi primi 8 mesi... comunque la manutenzione di questa moto.... è troppo ravvicinata tra un tagliando e l'altro... troppo. troppo per me. ci vorrebbero tagliandi piu completi ma almeno a 10.000 km... vabbè ma questa è un'altra storia... |
Sponsored Links |
21/09/06, 13:58 | #2 |
Visitatore
|
visto che non piangi abbastanza per il costo del tagliando e degli intervalli ravvicinati allora pensa anche a quanti euri hai speso per fare tutti quei km...(però che goduria, già 25.000!!!ma ti cammina ancora???)
|
21/09/06, 14:22 | #3 |
Visitatore
|
Ma a 25000 km hai dovuto fare anche il controllo sul gioco delle valvole???
|
21/09/06, 15:48 | #4 |
Visitatore
|
Facile da calcolare in linea di massima allora 25000 km diviso una media di 15 km al litro sono 1666.667 per un costo medio della benzina di 1.30€ ha speso 2166.667€ ah cana ti sei ciucciato il costo di quasi mezza moto .
Dai malgrato i soldi sono stati tutti e 25000 bellissimi o sbaglio |
21/09/06, 18:43 | #5 |
Visitatore
|
Canarino ciuccia soldi!!
|
21/09/06, 22:56 | #6 |
Visitatore
|
innanzitutto
ma t'attacchi proprio che ho fatto i 15/l di media... conta tranquillamente i 23/l il gioco delle valvole... che avevo fatto presente al mecca perché ultimamente parlando con gli altri si disse che forse erano arrivate e dovevo farle controllare... m'è stato detto invece che il mecca non le tocca fino ai 40.000... e quel tintinnio... è l'iniettore... ha detto che so stato pazzo a pensare alle valvole .... ottimo direi comunque sta motina... non è adatta ai miei viaggi... ce li faccio tranquillamente... perché è na moto con le ***** nel suo piccolo, ma tutte ste jap c'hanno sta manutenzione troppo ravvicinata tra un tagliando e l'altro... dovrebbero farle almeno a 10.000 ci vogliono moto con meno manutenzione... magari un tagliando veramente globale tipo includendo anche le gomme full in tutti i sensi... però piu lungo... |
21/09/06, 23:04 | #7 |
Visitatore
|
meglio per te vendé... io ho altri ritmi... ma a differenza di te... magari tra 5 anni ho ormai da tempo chiuso con le motociclette... 8)
|
21/09/06, 23:43 | #8 |
Visitatore
|
La ducati fa i tagliani ogni 11mila
|
22/09/06, 08:49 | #9 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
22/09/06, 12:27 | #10 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Ilca Dipende anche dall' uso della moto: te fai tanti chilometri ma non fai un uso estremo quindi potresti fare taglinadi anche un po' più distanziati.