ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26/09/06, 07:26   #1
nett1
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Caduto....

bhe mancavo solo io..... e si ieri ho provato l'ebrezza di sentire l'asfalto....
Un brutto diluvio. avevo le gomme sgonfie proprio per prevenire (2.0 ant -2.3 post) ma arrivando ad una rotonda in leggera frenata va via il posteriore.... mi siedo bene (col piega bassa guido un po' sull'anteriore)lascio i freni (quello di dietro era appena sfiorato) e la riprendo....ma ecco che scivola dall'altra parte...riprendo e rinizia a scivolare....EKKEKAKTUS! ormai ero alla rotonda e l'ho dovuta far andare :_ (

Danni:
fianchetto
pedana
freno posteriore
leva freno anteriore
manubrio piegato
codino appena grattato
tampone (che ha fatto bene il suo lavoro il motore ha solo un piccolo segno causato dal tampone stesso perche' si e' piegato)
penso di aver rotto la vaschetta del liquido refrigerante
scarico ammaccato
e una bella botta sul serbatoio ( dovuta al manubrio che piegandosi l'ha colpito)
Non male vero?
Io in compenso non mi son fatto nulla, non ho rotto neppure i vestiti solo un buchino sulla giacca dainese che ha fatto un egregio lavoro per il colpo che ho preso al gomito.
Peccato.....la moto si aggiusta... per ora faro' lo stretto necessario per rimetterla in strada, e pensero' a qualche nuovo colore (sperando di poter recuperare il serbatoio).
Devo essere sincero....ora che la vedo cosi' ho un piccolo rifiuto verso la piccola Zoe....spero passi
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 26/09/06, 07:33   #2
Alias
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Azz mi spiace una cifra, cmq ottimo che non ti sei fatto nulla. La moto, anche se a malincuore, si aggiusta.
Certo che ieri + che la moto serviva una barca.
Mucha mucha solidarietà.
  Rispondi quotando
Vecchio 26/09/06, 07:33   #3
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

E' una reazione comprensibilissima, mi dispiace per l'accaduto. Quando è successo a me (quasi da fermo) volevo prenderla a calci. Sabato percorrendo strade tortuose collinari mi scivoalava da tutte le parti e mi era venuta voglia di gettarla in un fosso. Sono momenti, poi per fortuna passano. La prossima comunque ( se decido di cambiare ) sarà una moto, una vera moto, spero una BMW. Ciao e in sella al più presto.
  Rispondi quotando
Vecchio 26/09/06, 07:33   #4
Jack_Hero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito


Massima solidarietà amico... vedrai che passerà, lascia passare un paio di giorni e vedrai che ti tornerà la voglia di salirci sopra! anche più di prima!
  Rispondi quotando
Vecchio 26/09/06, 07:36   #5
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mannaggia ...

Su coraggio ... ci siamo passati in tanti da questi momentacci ... è naturale rialzarsi e dire "adesso basta !".
Ma poi passa ...

Rimetti la moto in sesto, curane le ferite e dopo le vorrai più bene di prima !
L'importante è che ti prendi ituoi tempi ...

Solidarietà !
  Rispondi quotando
Vecchio 26/09/06, 07:46   #6
nett1
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

bhe il problama non e' il rifiuto verso la moto... nel senso che l'ho rimessa in piedi e mi son fatto qualche km per tornare a casa....senza pedana ....col manubrio storto. Ma e' come se si fosse spezzato qualcosa....
  Rispondi quotando
Vecchio 26/09/06, 07:56   #7
ALEX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Nett1 ti capisco successo anche a me max solidarieta tu in confronto a me l'hai presa quasi con filosofia io sono staqto due giorni con le pezze in fronte il brutto sara la spesa x rimetterla in sesto ma dato che ci sei mi raccomando un bel colore.
Io ci sto pensando a fare un bel colore dovrei trovare un fianchetto dx e il sotto marmitta e penso che mi ci sfizio un po ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 26/09/06, 08:11   #8
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Uffa, mi dispiace.
A quanto andavi? Giusto per regolarmi se mi dovessi trovare nelle tue stesse condizioni. Anche se ogni caduta ha una storia a se.
Te la sentiresti di dare un consiglio del tipo: "Non fare mai..." o "Fate sempre..."

Ancora solidarietà.
  Rispondi quotando
Vecchio 26/09/06, 08:16   #9
nett1
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

stavo andando piano.... penso che il problema fosse asfalto sporco perche' in quel punto e' nuovo... ero in giro da un paio d'ore e pioveva anche meno... non riesco proprio a spiegarmi quello che e' successo!
I pochi consigli che posso dare.... sgonfiate le gomme per la stagione piovosa\fredda e ad un certo punto...se nn la riprendete piu' lasciate pure andare la moto che tanto quella si aggiusta, se avessi provato a riprenderla la terza volta sarei finito lungo nella rotonda.....e chissa' cosa poteva accadere!
  Rispondi quotando
Vecchio 26/09/06, 08:33   #10
guermet70
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

uuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaa

solidarnosh amico bicilindriko........
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:41.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.