ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27/09/06, 09:51   #1
obiwan
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Viaggio in Spagna e possibile raduno

Ecco aperto il topic, questa discussione era iniziata qui Per poter vedere il link devi essere Registrato, riguarda un'idea tanto bella quanto folle:

organizzare un viaggio in moto, per l'anno prossimo, in Spagna!
Si parlava inoltre di possibili meeting o di un raduno con erristi di oltralpe e spagnoli..

Che ne pensate? Ecco, ho pigiato "invia" e non "anteprima" ed ho sbagilato a mettere l'url...scusate!

(Link corretto da Duka)
 
Sponsored Links
Vecchio 27/09/06, 10:29   #2
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Non male direi. L'idea di girare un po' per l'Europa già mi attizzava dopo il giro dolomitico e il raduno appena concluso.
 
Vecchio 27/09/06, 11:57   #3
Alterego
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

bhè io ci sono..però dobbiamo organizzare una cosa seria..
 
Vecchio 27/09/06, 13:25   #4
obiwan
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Grazie duka..(oh, ma una birra un ci si fa mai? )

L'idea e' quella di organizzare una cosa seria (io ci volevo andare da solo, in compagnia molto meglio), l'idea e' nata dalla voglia comune di alcuni di noi di intraprendere un viaggio lungo in direzione della Spagna, poi via via si stanno aggiungendo idee. Ovviamente ha contribuito moltissimo leggere l'avventura di Alf, nella sezione "itinerari&viaggi. Credo che ci sia tutto il tempo necessario per dare forma a qualcosa di realizzabile senza diventare troppo matti..
Ovviamente da ora alla prossima primavera le cose cambieranno diverse volte. Credo comunque che adesso sia il momento di dare libero sfogo all'entusiasmo...A razionalizzare possiamo pensarci anche tra un mesetto...(mia personale opinione)
 
Vecchio 27/09/06, 13:38   #5
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ho già scritto anche io che è una bella idea. Bisognerebbe contattare i Forum Francesi e tedesco, prendere contatti e organizzare un raduno almeno di chi è online, cioè ITALIA, FRANCIA, GERMANIA!!!!

E allora: CAMPIONI DEL MONDO! CAMPIONI DEL MONDO! CAMPIONI DEL MONDO!
 
Vecchio 27/09/06, 17:21   #6
Alterego
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ci si possono portare le zavorre ne??
cmq se si organizza bisogna farlo prima in modo da trovare anke le stanze e hotel in cui dormire..non solo in spagna ma anke nelle tappe ke faremo..
 
Vecchio 27/09/06, 18:29   #7
obiwan
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Si, ognuno porta chi gli pare ovviamente..Sugli hotel hai ragione ma cmq credo che fissare ora per maggio (Ho scelto maggio solo per esempio) sia un'assurdita'.., non trovi? Magari per iniziare proviamo a raccogliere i consensi, poi il periodo, poi il resto..Che ne pensate? Madonna e pensare che volevo andare solo!!
Se questa cosa riesce sara un'avventura della madonna!!!
 
Vecchio 27/09/06, 19:47   #8
Clafesta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Se si riuscisse ad organizzare sarebbe veramente un evento memorabile...Certo, manca ancora tanto tanto tempo, ma in caso IO CI SARO'!!
 
Vecchio 27/09/06, 23:58   #9
obiwan
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Il fatto che ci sia un monte di tempo rende secondo me la cosa piu' realizzabile....Basta tenere vivo l'interesse ed e' facile perche' tra 5 mesi avrete ancora piu' voglia di andare in giro..quindi...avanti con i consensi!
 
Vecchio 03/10/06, 19:38   #10
Alf
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ho aperto un sondaggio sull'argomento Per poter vedere il link devi essere Registrato
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:01.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.