|
|
17/12/08, 10:57 | #1 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
[Gruppo Campania] e non solo....
Rottomi in modo incredibile per questo tempo di ***** e scocciatomi di prendere la moto solo per andare a lavoro, approfittando di una tregua meteo, SABATO 20 Dicembre ho intenzione di salire un po' di quota e godermi la mia piccola a 360°.
Ho intenzione di andare verso il lago del Matese e nel caso di allungarmi da qualche altra parte, dipende dal fondo stradale e da dove eventualmente la piccola decidera' di portarmi. Parto di mattina e rientro nel primo pomeriggio magari dopo un panino mangiato al volo, giusto per godere il piu' possibile. Chiunque voglia unirsi a me sara' il benvenuto. Non posto orario di partenza ma sara' non troppo tardi nella prima mattinata, per l'eventuale appuntamento con chi vorra' unirsi rimando a questo topic. AVVERTENZA : verso Piedimonte Matese ed ovviamente oltre a salire sono previste temperature COSTANTEMENTE sotto lo zero anche se non di molto (circa -3 la minima) quindi chiunque vorra' unirsi si dovra' premunire in tal senso. Vediamo se riusciamo a dare un colpo di coda a quest'anno veramente molto avaro di uscite per il Gruppo Campano
17/12/08, 11:06 | #2 |
Visitatore
|
Re: Gruppo Campano e non solo....
Gianlù io sabato volevo uscire...... ma il matese..... ci vai con la motoslitta...., anche perchè la strada non è un granchè come asfalto, io proporrei sperlonga, evitando la domiziana e andando per l'appia, cosa ne pensi?
|
17/12/08, 11:17 | #3 |
Antani
|
Ore' voglio fare le curve!!!
Io andro' lassu' e ricordo che le strade non sono poi cosi' malandate, gia' ci andai l'anno scorso, c'era la neve ma solo sui bordi e niente ghiaccio. Ho bisogno di sfogarmi un po', dico davvero. Dai vieni anche tu non faremo ****ate, fidati, mi conosci E l'itinerario e' questo. Ho problemi ad inserirlo, ora devo uscire torno per pranzo e con calma lo posto Per poter vedere il link devi essere Registrato
Ultima modifica di crazyhead; 17/12/08 a 11:21 |
17/12/08, 11:23 | #4 |
Visitatore
|
Gianlù mi devo organizzare anche perchè non sono molto equipaggiato per il freddo
|
17/12/08, 11:25 | #5 |
Antani
|
Ore' c'e' bisogno solo di un giubbino , una calzamaglia sotto al jeans ed un antipioggia (in funzione di antivento ed antifreddo,provato e garantito )
Comunque non voglio crearti problemi, vedi tu se riesci a risolvere Ora esco, il mio cell' ce l'hai casomai
17/12/08, 11:41 | #6 |
Visitatore
|
gianlù.. su di me potrai contare a breve... però all'inizio nonostante sia pratico di moto.. dovrò cmq abituarmi alle lunghe tratte.. quindi penso che dovremo iniziare su cose tipo miseno sperlonga.. e mano mano allontanarci sempre di +.. tra curve e curvette..
|
17/12/08, 14:23 | #7 |
Visitatore
|
Gianlù ho dato un occhiata alla mappa, il ritorno per cusano mutri lo sconsiglio perchè la strada l'ho fatta questa estate e faceva schifo, buche e asfalto liscio, cmq al 99% verrò, siamo o non siamo i pinguini!!!!!!!!
|
17/12/08, 14:50 | #8 |
Antani
|
Ore' se la conosci possiamo anche cambiare, era solo per cercare di fare piu' curve possibili.
Traccia un'alternativa e postala Evvai!!! I pinguini sono di nuovo on the road Carlo, da Miseno vai gia' a Sperlonga??? Per poter vedere il link devi essere Registrato
Ultima modifica di crazyhead; 17/12/08 a 16:26 Motivo: Messaggio unito al precedente |
17/12/08, 16:17 | #9 |
Visitatore
|
Re: [Gruppo Campania] e non solo....
Ragazzi,
Vi confermo la mia presenza Venerdi. |
17/12/08, 16:19 | #10 |
Visitatore
|
Re: [Gruppo Campania] e non solo....
vabe gianlù era per dire ..
|