|
|
29/09/06, 20:24 | #1 |
Visitatore
|
Sasso scheggia serbatoio?!?
Oggi mi sono accorto di aver un picclo danno sul serbatoio dal lato destro. Possibile che un sasso abbia scheggiato il serbatoio nel punto segnato dalla freccia????? Non c'è più la vernice e si vede il metallo...è fresco come danno perchè non è ancora arrugginito!
Giugiu, ho usato nella foto al tua moto per indicare il punto perchè non ne avevo a disposizione altre... |
Sponsored Links |
29/09/06, 20:26 | #2 |
Visitatore
|
beh magari ci hai sbattuto cn le chiavi....non può essere???
|
29/09/06, 20:36 | #3 |
Visitatore
|
io ne ho sentiti di alkuni ke si sono lamentati dello stesso problema..e dicevano ke era opera di un sasso in autostrada..mmm..però quante coincidenza..ke kawa non abbia verniciato bene??
|
29/09/06, 20:37 | #4 |
Visitatore
|
ma che cavolo è successo allora......l'ho lavata, e nulla.....l'ho parcheggiata davanti al supermercato 5 minuti, sono uscito, vado a casa, parcheggio e scopro il danno...
sperando che l'assicurazione paghi il danno dell'incidente di luglio, questo lo faccio passare lì dentro...tanto più se mi cambiano il serbatoio completamente!!! |
29/09/06, 23:43 | #5 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
A me si spiaccicano i moscerini in quella zona... però le sassate non le ho mai viste!
Secondo me qlc, oppure tu senza accorgertene, ti ha fatto uno scherzetto...
30/09/06, 00:36 | #6 |
Visitatore
|
ad un mio amico cn l er6n gialla,gli è scivolata oggi da fermo e l ha fatta appoggiare per terra...
niente di rotto ne graffiato, tranne un puntino in cui è saltata la vernice esattamente nello stesso posto indicato dalla freccia...uguale uguale... |
30/09/06, 00:48 | #7 | |
Visitatore
|
Quote:
Siete sicuri che se qualcuno vi butta giù la moto viene a dirvelo?! |
|
30/09/06, 00:52 | #8 |
Visitatore
|
el gà minga tuch i tort...daghele un ogiada...
non ha mica tutti i torti, dagli un occhio |
30/09/06, 01:03 | #9 |
Visitatore
|
voglio i diritti di proprietà
|
30/09/06, 01:09 | #10 |
Visitatore
|
Sterno, dovresti pagare anche me. La foto l'ho scattata io!!!
|