|
|
29/09/06, 22:26 | #1 |
Visitatore
|
Maledetto antifurto Gemini
Salve ragazzi, mi pare che alcuni abbiano montato un antifurto elettronico Gemini, come me, e vorrei sapere se avete riscontrato problemi. Vi spiego il mio: (preciso che è con cablaggi SPECIFICI)
la moto inizia ad andare male, a 9.000 giri inizia a "singhiozzare" e fatica a salire ancora, quindi la porto ad un conce kawa, il meccanico mi dice che è colpa dell'antifurto, precisamente della funzione immobilizer, o della centralina dell'antifurto che può esser difettosa. In effetti, stacca l'immobilizer e la moto va subito bene. Allora la porto dove l'ho acquistata, dato che pure l'antifurto è in garanzia, e l'elettrauto conferma le 2 tesi. Sostituiamo la centralina con una nuova, la moto va bene per un giorno e poi di nuovo il problema. Lui chiama Gemini e dice che gli hanno spiegato come risolvere il problema, mi rimonta a botta sicura la vecchia centralina dato che non era quello il problema, e fa una modifica...risultato: tutto come prima ! Che fare |
Sponsored Links |
30/09/06, 00:04 | #2 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Che modello hai?
Io il Gemini 7354 la moto ha quasi 13000km e 9 mesi di vita. Nessun problema (SGRAAAAAAAAT). L' ho fatto montare all' acquisto e il conce mi ha detto che non lo monta lui ma fa venire il tecnico della Gemini.
30/09/06, 01:15 | #3 | ||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
|
||
03/11/06, 16:39 | #4 |
Visitatore
|
anche io gemini
NON PROBLEM |
03/11/06, 23:23 | #5 |
Visitatore
|
.... Forse sei stato doppiamente sfortunato, o forse il problema non è nell'antifurto ma nel cablaggio che l'installatore à fatto.... magari una massa difettosa ... riportagliela e in****ati come una scimmia matta. Ai matti danno sempre ragione
|
04/11/06, 12:40 | #6 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Giusto SuperNN hai ragione!
04/11/06, 14:23 | #7 |
Visitatore
|
superNN, Scintilla, c'avete proprio raGGione!
|
07/11/06, 00:10 | #8 |
Visitatore
|
Dopo svariati palleggi di responsabilità, problema risolto. Il problema era dovuto alle vibrazioni della centralina antifurto agli alti regimi.
L'elettrauto lo ha smontato e rimontato sotto la sella invece che lateralmente dov'era prima, ed ora è ok . P.S.: anche il mio è il mod. 7354. |
07/11/06, 16:31 | #9 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
07/11/06, 16:37 | #10 |
Visitatore
|
Proposta: facciamo un po' di foto e vediamo le differenze di montaggio ?
PS. per chi, come me, non ha a portata di mano una fotocamera valgono anche i ritratti. |