|
|
09/01/09, 15:13 | #1 |
Ubicazione: provincia di BS
Moto: TRIUMPH Street Triple R matt orange - ex ER-6N nera/telaio oro
|
Sono caduto!
ciao ragazzi...
speravo di non dover mai mettere un topic del genere... ...tornando da scuola... come tutti i giorni in moto con la mia amata errina...sono arrivato in cima alla salita di casa mia...a 5 metri dalla svolta x il mio cancello...mi sono detto...freno prima che la(intendendo lo spiazzetto del cancello) c'è giù la sabbia... il problema...è che c'era sabbia anche li...ma io mi dico...ok...mettere giù la sabbia...ma sembrava di stare al mare... fatto sta che mi sono detto...frena dolcemente...ormai ci sei dentro... ma quel dolcemente non è bastato...l'anteriore è andato per la tangente e mi sono ritrovato a strisciare sull'asfalto con lei... alla fine...specchietto con 2 graffietti e leva del freno con il nottolino finale distrutto...ma questo è niente...il fianchetto destro è andato...distrutto...tutto grattato...e con un taglio che quasi si divide in 2... il resto della moto è a posto anche perchè tra la moto e l'asfalto c'è rimasta la mia gamba... tanta paura...un fianchetto ed una leva da comprare nuovi...ma sopratutto...tanta rabbia!!! ok dai...me lo dico da solo... --La prima lettera del titolo va sempre maiuscola--Simo
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...ma questo, chi ha perso le ali, non lo ricorda...Motociclisti, strana e meravigliosa gente! (icy) Visita il sito del mio team www.motovt.it Ultima modifica di Simo; 09/01/09 a 15:25 |
Sponsored Links |
09/01/09, 15:18 | #2 |
Visitatore
|
Re: sono caduto!
nooooooooooooooooooooooo mi spiace, l'importante è che non ti sei fatto male. la moto con tanto dispiacere si aggiusta e si dimentica...
|
09/01/09, 15:23 | #3 |
Ubicazione: Fano-Marotta-Senigallia
Moto: Belfagor Er6N 2008 all Black
Auto: Seat Ibiza 2001
|
Re: sono caduto!
mille baci!!
i dolori passano, e la moto come ti ha detto qwerty si ripara, va bhe ci tira un po' per i soldi da sborsare, ma d'altronde... In presto di nuovo in sella! |
09/01/09, 15:27 | #4 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Re: Sono caduto!
Solidarietà
Ps. attenzione a quando apri thread nuovi |
09/01/09, 15:27 | #5 |
Ubicazione: Merone
Moto: La Moto della Merkel
Auto: Ford Transit portamoto...:-D
|
Mi dispiace!!!!
dai l'importante è non farsi male!! |
09/01/09, 15:30 | #6 |
Ubicazione: Bari
Moto: ER6n
|
Andrà tutto bene!! E avrai piu voglia di andare in moto di prima..
|
09/01/09, 15:30 | #7 |
Moto: yakuza
|
e dai,sbagliando s'impara,l'importante come ti han detto è che per te nn ci son state conseguenze!
a presto in sella!
09/01/09, 15:35 | #8 | |
Ubicazione: provincia di BS
Moto: TRIUMPH Street Triple R matt orange - ex ER-6N nera/telaio oro
|
Quote:
grazie a tutti del sostegno... comunque...appena ho tempo chiamo il conce e mi faccio fare un preventivo del fianchetto...e quasi quasi lo aggiungo direttamente al tagliando che avrei fatto a breve... sapete più o meno quanto dovrebbe costarmi il fianchetto?
09/01/09, 15:37 | #9 |
Ubicazione: near MONZA
Moto: ER-6n
|
solidarietà ragazzo ...................
|
09/01/09, 15:43 | #10 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|