ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11/01/09, 11:33   #1
VFRMacs
Visitatore

predefinito Lingua italiana e stranezze ...

Non so voi ... ma spesso mi chiedo il significato delle parole e dei modi di dire ... a volte li capisco, ma a volte proprio no.

Chi c@zzo ha detto che "c@zzo" è una parolaccia ?
Forse la convenzione.
Ma chi c@zzo ha creato questa convenzione ? Perchè c@zzo sì e pene no ? Forse perchè pene deriva dal latino penis e tutto quello che è latino non è una parolaccia. Ma allora come facevano i latini a mandarsi affanqlo ?

Secondo me, però, ci sono parole che cambiano di significato in base a come sono dette, diventando volgari o addirittura dimostrando cultura ...

- la troi@ per un contadino è la femmina del maiale che allatta i maialini.
- Troi@ era l'antica città greca e quando il re gridava ... "figli di Troi@ ... impugnate le spade e difendete la città" era un complimento.
- il cavallo di Troi@ è stata un'idea geniale di Ulisse per conquistare la città.
- I troyan sono un particolare tipo di virus, che dovrebbero comportarsi come il cavallo di Troi@ di cui io ignoro l'algoritmo e chiedo gentilmente a chi lo conosce di spiegarlo.
- Ma se io dico ad una donna ... "sei una troi@ ..." dico l'offesa più brutta e volgare che posso dire.

In realtà ... tutte le maternità animali sono offensive ... "sei una cagna ...", "sei una vacca ...", "sei una troi@ ...".

Se però dico ad una donna ... "sei una leonessa ..." allora faccio un complimento.

Forse perchè nel regno animale ... e umano ... a parte qualche eccezione, tutti si accoppiano con tutti ? In realtà tutti si accoppiano o con chi corteggia meglio o con il dominante del branco.

Prendiamo ad esempio i leoni ...
- Il leone è il re della foresta ... sbagliato !!!
- Il leone è il re della savana ... sbagliato !!!
- Il leone non ha nemici naturali e non teme nessuno ... sbagliato !!!

Il leone teme le iene e se non si sposta durante il passaggio di un branco di elefanti o rinoceronti viene calpestato ...

Ma vabbè ... il leone è il re della foresta ...

Le leonesse si accoppiano con il dominante, ma se questo viene sconfitto dal pretendente, la prima cosa che questo fà è quella di uccidere i cuccioli, in modo che le leonesse tornino in calore per accoppiarsi ... ste ***** ...

Curiosità ... sapete che i maschi degli squali hanno due organi riproduttivi ? Qualcuno penserà che sono perversi e chissà quali giochetti faranno ... Ma gli squali sono gli unici "pesci" che devono sempre nuotare, altrimenti muoiono soffocati ... e fanno tutto nuotando ... accoppiamento compreso ...

Madre natura, per evitare che gli spermatozoi si perdessero nell'acqua, ha dotato gli organi riproduttivi maschili di un uncino che si "aggancia", si "fiocina" all'interno dell'apparato riproduttivo femminile ...

Ma a volte capita che il distacco non avvenga ... ed il povero squaletto perde il proprio pisellone per strappo ... ma fortunatamente ne ha due ... e quindi può continuare ad accoppiarsi per mantenere la specie ...

Poveri squali ... sia le femmine che i maschi ... se io fossi uno squalo alla domanda "ci facciamo una bella tromb@t@ ?", riponderei ... "Seeeeeeeeeeeeeeeeee ..."

Ma torniamo ai modi di dire ... "sei un co@lione ...".
Dopo anni di interviste e ricerche ho capito che essere dei co@lioni significa stare a guardare e a ballare ...
Secondo me, durante un rapporto sessuale, i ********i non ballano ... anzi ...
E stanno a guardare come qualsiasi altro organo umano ... tranne un pezzettino di circa 20 cm (per i più fortunati) ... sarebbe come dire ... "sei un braccio ...".

Qualsiasi organo del corpo umano è studiato per una funzione specifica ... quello dei ********i è quello di contenere gli spermatozoi prodotti dalla prostata e sono organi esterni per mantenerli ad una certa temperatura ...

Questo è il motivo per cui gli esquimesi hanno il pene piccolo ... per evitare che gli spermatozoi ghiaccino ... ed il motivo per cui i lupi siberiani si incastrano ... per evitare che gli spermatozoi ghiaccino ... così infilano tutto l'apparato genitale ... alla faccia di stare a guardare ...

"Sei un qlo ..." ... semplicissimo ... chiara allusione ad un per il loro modo di accoppiarsi ... ma perchè non esiste un'offesa simile per le lesbiche ? forse perchè c'è maggior discriminazione per i ? Forse perchè se dicessi ... "Sei una slappata ... " alluderei ad una tecnica erotica comunemente diffusa tra gli eterosessuali ?

Ma i modi di dire più belli sono quelli romaneschi ... o "romanacci" ... quelli di borgata ...

"Aò ... quando parte stò cesso ?" (fermata dell'autobus).
"Quando è pieno de ******i ..."

"Aò ... te pijo per le recchie e te arzo come la coppa UEFA ..."

Tutti abbiamo visto come si alza una coppa ... per i due maniglioni laterali ... quindi uno si immagina prendere un tizio per le orecchie e alzarlo al cielo come una coppa ...

Poi ci sono parole che sono comuni a più lingue, ma che hanno un significato diverso ...

"Curva" in rumeno ... e forse anche in slavo ... vuol dire prostituta ...

Un giorno, in ufficio, ho detto a Federico ... "Fede ... perchè non prendi quel cesso del guzzone e andiamo a farci un giretto in brianza ? ... é pieno di curve ..."
Un consulente rumeno ha strabuzzato gli occhi, si è alzato e ha detto ... "Quando ? Vengo anche io ... Costano poco e sono belle ?"

Fig@ in olandese è un termine comune per un animale domestico ... come Tom o Tommy per un gatto da noi ...
Un giorno ero spaparanzato sulla spiaggia a prendere il sole ... quando ho visto una olandese tutta agitata urlare ... "Aiutoooo ... qualcuno ha visto la mia fig@ ??? fig@@@@@ ... dove sei ??? rivoglio la mia fig@@@@ ..." alludendo al criceto che aveva perso ...

E ora tocca a voi ... dopo il topic della prima volta della sirru ... credo che anche questo potrà avere successo ...

"Aò ... te 'nfilo na mano ner qlo ... te strappo la spina dorsale .. e te ce frusto ..."

Ultima modifica di VFRMacs; 11/01/09 a 11:36
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 11/01/09, 13:17   #2
raptor17
Visitatore

predefinito Re: Lingua italiana e stranezze ...

Quote:
Qualsiasi organo del corpo umano è studiato per una funzione specifica ... quello dei tes****li è quello di contenere gli spermatozoi prodotti dalla prostata e sono organi esterni per mantenerli ad una certa temperatura ...

Questo è il motivo per cui gli esquimesi hanno il pene piccolo ... per evitare che gli spermatozoi ghiaccino ... ed il motivo per cui i lupi siberiani si incastrano ... per evitare che gli spermatozoi ghiaccino ... così infilano tutto l'apparato genitale ... alla faccia di stare a guardare ...
Due madornali errori di fondo ... la prostata non produce gli spermatozoi ... seleziona solo il passaggio di questi ultimi o dell'urina durante la minzione o la riproduzione ... ha la stessa funzione di uno scambio ferroviario oltre a produrre il liquido che consente agli spermatozoi di "nuotare" ... in parole povere .. "lubrifica" e contiene ...

Secondo errore ... non solo i lupi si incastrano ma tutti i canidi dopo l'accoppiamento restano incastrati ... ciò è dovuto alla conformazione del pene canino ed alla contrazione dell'organo sessuale femminile per assicurarne la fecondazione ... oltretutto la femmina può rimanere gravida di più di un esemplare del sesso opposto se la fecondazione avviene entro un certo periodo dalla prima .. (sarà per quello che dire sei una cagna è una grossa offesa ...)

P.S. anche l'alta temperatura è nociva agli spermatozoi ... una temperatura di 38,5° C ai ********i vuol significare la morte certa ed istantanea del 90% del patrimonio genetico ivi contenuto ...

A parte questo ... sono felicissimo di riavere e rivedere il Buon Vecchio Vuffy di un tempo ... il K@XXeggi@tore per eccellenza ... COLUI che ripristina il buon umore ed apre Topic di alto contenuto Kul_turale (a pari merito con il Fratellino TILLA ... ma di genere leggermente più perverso ... ahhhh se ce piase ...)
  Rispondi quotando
Vecchio 11/01/09, 13:17   #3
Phos
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5

I cavalli di Troi@ sono virus nascosti dentro un programma funzionante (come il celeberrimo cavallo, e per celeberrimo cavallo non intendo quello dei pantaloni di Holms ).

La prostata produce il liquido seminale, gli spermatozoi sono prodotti dai ********i.

Che io sappia il pene più piccolo lo hanno i cinesi, non credo sia legato solo alla temperatura ma dipende molto dalle dimensioni della vagina della donna e SOPRATTUTTO da come lo usi.
Quindi non bastano 20cm per essere fortunati, certo è che se devi scavare una buca con un cucchiaino

In Norvegia va molto di moda il caffè Segafredo, chiamato spesso seg@, niente di che ma se al bar una ragazza ti offre una seg@...

Amici birmani studiando l'italiano facevano notare delle stranezze, ad esempio se io prendo il treno per Milano dico vado a Milano, se invece prendo il tram per raggiungere Vuffy dico che vado da vuffy.

segnati le ossa che te le mescolo
Phos non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/01/09, 13:35   #4
samuel.1977
Ubicazione: venaria(to)
Moto: kawasaki er6-n
Auto: peugeot 306

P.S. anche l'alta temperatura è nociva agli spermatozoi ... una temperatura di 38,5° C ai tes****li vuol significare la morte certa ed istantanea del 90% del patrimonio genetico ivi contenuto ...

mmmm...ma quindi posso usare il riscaldamento dei ********i come mezzo anticoncezionale???prima una bella riscaldata e poi ........????
mi immagino la scena...aspetta amò devo finire di scaldar le p...e e arrivo!!!!!!!!!!
samuel.1977 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/01/09, 13:38   #5
murtle
Moto: Atala '94 viola/rosa

Quote:
Originariamente inviata da samuel.1977 Visualizza il messaggio
P.S. anche l'alta temperatura è nociva agli spermatozoi ... una temperatura di 38,5° C ai tes****li vuol significare la morte certa ed istantanea del 90% del patrimonio genetico ivi contenuto ...

mmmm...ma quindi posso usare il riscaldamento dei ********i come mezzo di anticoncezionale???prima una bella riscaldata e poi ........????
ma basta anche mettersi dei boxer in... neoprene forse? ho sentito dire che ti sterilizzavano temporaneamente..
Vecchio 11/01/09, 13:51   #6
Phos
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5

I jeans stretti hanno causato per anni problemi di infertilità, bastano quelli e sono anche collaudati...
...ma certo non affidabili
Phos non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/01/09, 14:26   #7
samuel.1977

i jeans lo sapevo ma credevo più per un motivo di "stretta" intorno agli interessati.....non pe ril calore,devo dire che a parte il sarcasmo che ci ho fatto sopra è una cosa che non sapevo..........
Vecchio 11/01/09, 14:34   #8
Pol
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3

Quote:
Originariamente inviata da samuel.1977 Visualizza il messaggio
i jeans lo sapevo ma credevo più per un motivo di "stretta" intorno agli interessati.....non pe ril calore,devo dire che a parte il sarcasmo che ci ho fatto sopra è una cosa che non sapevo..........
eh si non lo sapevi.. e allora perchè sei l'unico del forum ad avere l'adesivo para serbatoio riscaldato???

SO SEXY!!
Pol non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/01/09, 14:36   #9
samuel.1977

Quote:
Originariamente inviata da Pol Visualizza il messaggio
eh si non lo sapevi.. e allora perchè sei l'unico del forum ad avere l'adesivo para serbatoio riscaldato???

pol..... !!!!!
Vecchio 11/01/09, 15:40   #10
Pol
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3

mavà??? ho visto anche un titolo per questo....

SO SEXY!!
Pol non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi