|
|
01/10/06, 19:07 | #1 |
Visitatore
|
Nei viaggi in due: serbatoio o maniglie?
Se siete in dolce compagnia o con un amico, magari in viaggio, con velocità comprese tra i 100 e 130km/h, secondo voi dove conviene far appoggiare le mani al passeggero?
Sul serbatoio o sulle maniglie dietro? M'è venuto questo dubbio perché sono stato passeggero solo su moto super sportive, quindi mi chiedevo come si potesse fare sulla ER6 a una certa velocità |
Sponsored Links |
01/10/06, 19:10 | #2 |
Visitatore
|
io direi mani sulla targa e via!!!!
|
01/10/06, 19:26 | #3 |
Visitatore
|
Se si mantinene alle maniglie, tu devi anda piano con la moto..senza fare accellerazioni brusche...altrimenti lo perdi...un mio amico una volta mi stava dando un calcio in bocca!!!!
|
01/10/06, 19:30 | #4 |
Visitatore
|
Anche a me è successo....le maniglie vanno bene se hai un andatura suuuuuuuuuper turistica....
Se sei anche un minimo uno smanettone toglia le maniglie almeno il passeggero è costretto a mettere le mani sul serbatoio e non richi di perderlo per strada.....che non è bello se succede...... |
01/10/06, 20:38 | #5 |
Visitatore
|
serbatoio a vita.....io sono abbastanza mingherlino e preferisco avere il passeggero bello attaccato a me...così mi segue nelle curve e tutto il resto...avere uno appeso lì dietro mi sbilancia solo!
|
02/10/06, 13:01 | #6 |
Visitatore
|
Dietro legato, con un ragno enorme
|
02/10/06, 14:31 | #7 |
Visitatore
|
obiwan,
|
02/10/06, 14:32 | #8 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
02/10/06, 14:37 | #9 |
Visitatore
|
Uno bravo si regge bene anche alle maniglie...
|
02/10/06, 14:44 | #10 |
Visitatore
|
Conclusione:
io suggerisco una bella manina sulla pancia del pilota in modo da reggersi in fase di accelerazione, ed una manina sul maniglione per reagire durante le frenate e devitare di darti le craniate sulla nuca..... E' bene che il passeggero sia sempre solidale al pilota in maniera da evitare " trasferimenti di carico " eccessivi. Ognimodo anche il sistema del ragno consigliato da Obiwan non è da sottovalutare. |