|
|
27/01/09, 23:54 | #1 |
Moto: er6f (?)
|
A quando my 2009?
Sera a tutti!
Avendo da diversi mesi la fissa per le moto (che ho guidato solo per 2 settimane in tutta la mia vita quando ci dovevo prendere la patente), e essendo finalmente arrivato il momento per farsela regalare , girovagando in internet mi sono innamorato (a prima vista) della er6f 2009 ho trovato questo sito che visito da diversi giorni ed è arrivato il momento di chiedervi: ma quando uscira, sarà visionabile e acquistabile la versione 2009 nei concessionari?? lo chiedo perchè gia tre volte, convinto che fosse gia uscita, sono andato a fare delle figure di c***a nei concessionari a chiedere di vedere prodotti che ancora non avevano mi hanno detto vagamente che arriverà a fine marzo-aprile :eek:ma io spero di non dover aspettare cosi tanto uffi! sono arrivato al punto che me la sogno la notte!! avendo in programma di andare al motodays a roma i primi di febbraio spero vivamente di poter avere un contatto diretto con l'oggetto dei miei desideri, ma intanto che aspetto se qualcuno di voi ha delle informazioni al riguardo sono ben gradite di nuovo sera a tutti |
Sponsored Links |
27/01/09, 23:59 | #2 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Re: A quando my 2009?
Il periodo esatto di uscita non lo so ma ti posso dire che almeno dalle mie parti (prov. varese) un concessionario kawa ha in esposizione la N my09 credo solo per dare un idea ai possibili nuovi clienti anche perchè nella vetrina principale ha esposto ancora il modello 08
|
28/01/09, 00:18 | #3 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
La N e' gia' in vendita pronta consegna, Raiden ne sa' qualcosa, visto che in settimana dovrebbero anche immatricolargliela.
La F e' strano che ancora non sia disponibile
28/01/09, 07:59 | #4 |
Visitatore
|
a me la settimana prossima la danno anche.. me la potevano dare anche questa settimana.. ma ho perso tempo io col pagamento..
|
28/01/09, 10:27 | #5 |
Moto: -
|
come ti hanno detto sulla n ci ho già poggiato le chiappone, della f mi han detto "qualche giorno" con l'idea di farmi capire qualche settimana...
direi che se non è la prossima sarà metà febbraio. dubito possano andare più in là... dopo è già marzo ed a marzo le moto devono essere già immatricolate o ti freghi tutto il mercato dell'anno... |
28/01/09, 11:25 | #6 |
|
in che senso le moto devono esse immatricolate entro marzo senno ti freghi ecc ecc??
|
28/01/09, 11:55 | #7 |
Moto: -
|
nel senso che per un concessionario (e per un'azienda di moto) avere delle moto in listino che a marzo non sono ancora nei concessionari significa regalare clienti ad altre marche e fregarsi la stagione...
vedi quel che è successo ad aprilia con la shiver che è arrivata nei conce in autunno... ...capisci bene che presentare una moto ad inizio anno e poterla vendere in autunno non è il massimo: chi anche avesse deciso di prenderla di certo per settembre si era già orientato altrove... tendenzialmente se la moto non è nei conce per febbraio son grossi casini... a marzo inizia la primavera, le moto devono esser vendute ed immatricolate... se la f arrivasse a settembre te la compreresti? a quel punto o la moto ce l'hai già o aspetti l'anno prossimo. e, in maniera minore, anche se arriva a maggio: a maggio chi la moto la voleva prendere, tendenzialmente, l'ha già presa... Ultima modifica di Urano; 28/01/09 a 11:57 |
28/01/09, 12:53 | #8 |
Visitatore
|
Confermo che la n è già in pronta consegna. Per la f non ho domandato
|
28/01/09, 20:16 | #9 |
Ubicazione: provincia di BS
Moto: TRIUMPH Street Triple R matt orange - ex ER-6N nera/telaio oro
|
sono passato 1 settimana fa dal conce per ritirare la nuova fiancatina della mia N ed ho guardato 1 po la nuova errina ( già vista all'eicma ed al bike expo) la N my2009 è già in pronta consegna...
per la F mi ha detto il tipo del conce che gli sarebbe arrivata questa settimana...
28/01/09, 22:19 | #10 | |
|
Quote:
|
|