|
|
04/02/09, 15:15 | #1 | |
Ubicazione: Italia
|
[ATTENZIONE!]Nuova Uscita rivista Online Motor-Bike/Febbraio
Quote:
Ciao a tutti! E' uscito il nuovo numero della rivista online Per poter vedere il link devi essere Registrato Da leggere subito gratuitamente dal nostro sito web! Questo mese abbiamo parlato di :
Grazie, Matteo per Per poter vedere il link devi essere Registrato
05/02/09, 15:51 | #2 |
|
Re: [ATTENZIONE!]Nuova Uscita rivista Online Motor-Bike/Febbraio
News : Pubblicato il video : Alla scoperta delle Yamaha M1 MotoGP 2009
e L'articolo "Svelata la nuova Yamaha M1 MotoGP 2009" con dati e foto ufficiali.
05/02/09, 23:45 | #3 |
Visitatore
|
Ciao
ho letto con interesse la vostra rivista on-line sia di gennaio che febbraio. Vorrei farti una domanda. Ho letto la vostra recensione di due moto nuovissime, che praticamente devono ancora uscire, la BMW F 800 R e la KTM SMT. Dal momento che nessuna testata giornalistica, nè cartacea nè on-line, nè italiana nè straniera, ha ancora messo le mani su queste moto, come avete fatto ad averle in prova in anteprima e in esclusiva? Perchè non avete inserito anche qualche foto delle moto durante le prove al posto delle immagini usate dalle case per il lancio, reperibili on-line? Non voglio mettere in dubbio la vostra rivista on-line, solo mi incuriosisce il fatto che solo voi siate riusciti a mettere le mani su questi due modelli. Ciao Marmatteo |
06/02/09, 21:26 | #4 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Marma hai visto il Kit per la B-King ?
07/02/09, 15:18 | #5 |
Visitatore
|
Marmatteo, con quell'Avatar che hai non riesco proprio a pensare cosa poter rispondere al topic
|
07/02/09, 18:36 | #6 | |
Visitatore
|
Quote:
Cosa dici 450 cv sono sufficienti, o dici che è pò fermina per i nostri gusti? Nardo lo so, devi concentrarti. |
|
09/02/09, 15:50 | #7 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Credo che il mio gommista sarebbe contento se prendessi una roba del genere.
22/02/09, 10:03 | #8 |
|
NEWS: Inserito articolo sul 30° compleanno di Valentino Inserito articolo sui nuovi Eco-Incentivi statali E inseriti moltissimi motoraduni!