|
|
05/02/09, 19:09 | #1 |
Moto: er6f (?)
|
Effetto "minimoto"
Salve a tutti,
essendo intenzionato (issimo) a prendermi la er6f 2009 (la cui uscita sembra ancora un incognita ), sono andato a spasso per concessionari a vedere le vecchie versioni; sono salito sopra ad una del 2008 lasciata marcire in magazzino, ma avendo, per forza di cose, dovuto tenere almeno un piede a terra, non ho potuto testare l'effettiva comodita su di essa; il mio dubbio è questo: essendo alto 1.84, ed essendo la moto relativamente piccola, non è che alla lunga, rischierei di sentirmi stretto e scomodo??? se cè qualcuno di voi più o meno delle mie dimensioni che fa un uso massiccio (ma anche non) della moto non è che potrebbe darmi qualche suo parere e impressione al riguardo? grazie tante |
Sponsored Links |
05/02/09, 19:38 | #2 |
Ubicazione: Milano
Moto: Gsx-r 750 k8
Auto: Peugeot 206
|
Re: Effetto "minimoto"
io posso parlarti della n dato che sono alto come te... mi trovo comodo anche dopo 2 ore e piu di utilizzo continuato e ( tempo permettendo) la uso spessissimo.
05/02/09, 20:32 | #3 |
Ubicazione: Castel Maggiore (BO)
Moto: er-6f
Auto: Uaz 469B (in vendita)
|
scomodo no
avrai un pò d'aria sulle spalle/casco quando viaggi |
05/02/09, 20:55 | #4 |
Ubicazione: venaria(to)
Moto: kawasaki er6-n
Auto: peugeot 306
|
mmm...è vero non ci avevo fatto caso,al concessonario sono andato l'altro giorno ed erano solo er6-n 2009,comunque io ho la versione n e l'ho imprestata a un mio amico alto 1.89 per fargli un po di scuola guida e lui si è trovato subito bene e non credo che la f sia molto differente
|
05/02/09, 22:02 | #5 |
Visitatore
|
VAI TRANQUILLO, IO HO UNA "N" e sono alto 1.90m e sto comodissimo, roba da non crederci...il serbatoio è sagomato bene e la sella è alla giusta distanza dalle pedane!Se trovi un'affare per la 2008 prendila, magari verde che è quasi unica...
|
06/02/09, 12:28 | #6 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Sono 1.84 , ho problemi solo alle ginocchia.... ma dopo almeno 200 km