|
|
11/03/09, 21:27 | #1 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
[Gruppo Campania] Domenica 15
Allora ecco cio' che vorreBBimo fare
Appuntamento alle 10.00 all'area di servizio San Nicola Est sulla Napoli-Roma. Esattamente venendo da Napoli la prima area di servizio che si incontra (AGIP) subito dopo la barriera dove si ritira il biglietto, immediatamente dopo l'uscita di Caserta Sud (da non prendere ovviamente). Partenza circa alle ore 10.30 o giu' di li'. Se potete cercate di far benzina gia' sabato, cosi' non perdiamo tempo. Usciremo a Capua e prenderemo la SS7 Appia fino al Garigliano dove prenderemo poi la variante (ci sono 2-3 autovelox quindi non scassate le *****, andremo a velocita' indicata). Una volta giunti a Formia seguiremo per Itri e poi scenderemo a Sperlonga a mangiare e ****eggiare Rientro presumibilmente per la stessa strada, la domiziana e' troppo pericolosa, meglio evitare. Come orario, almeno personalmente non posso far tardi, quindi vorrei IO stare a casa per le 17 ma questo non significa che dovrete seguire i miei orari : fate quello che ve pare Date un'occhiata alla mappa e se va tutto bene sposto tutto nel post iniziale. Chi l'adda ave'?
Ultima modifica di crazyhead; 12/03/09 a 20:47 |
Sponsored Links |
11/03/09, 22:02 | #2 |
Moto: kawasaki er 6n
|
Re: [Gruppo Campania] Domenica 15
a quanto vedo da kataweb meteo il tempo dovrebbe essere ottimo da ora fino a domenica sera. Fatemi sapere vedo se ste viene come la scorsa volta
|
11/03/09, 22:23 | #3 |
Visitatore
|
Giovani per questa settimana non vi prometto niente, soprattutto domenica........ è il compleanno di mammà e a mamm è semp a mamm, per sabato non so, cmq vi seguo e se posso ci sarò volentieri.
|
12/03/09, 10:37 | #4 |
Visitatore
|
andiamocene a Gaetaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! io ci sto.. **** gianlù lo stavo aprendo io il topic per sto fine settimana
Con me ci stanno quasi sicurament l'amico col GSR e un'altro con la pegaso..!! GAETA.. GAETA.. GAETA!! mando una mail bomba a tutto il gruppo per farli venire qui P.S. ho inviato un MP a tutti per organizzarsi.. Gianluca ti predo di cancellare questi utenti dalla lista campana dato che non risultano essere + utenti del forum
Ultima modifica di Raiden; 12/03/09 a 10:54 |
12/03/09, 11:10 | #5 |
Visitatore
|
Ciao raga come anticipato a Carlo, non so se questa settimana ci sarò per impegni personali!
Mi terrò comunque informato sul giretto che farete in modo da poter decidere! Ciao a tutto il gruppo! |
12/03/09, 12:47 | #6 |
Visitatore
|
Venghino signori.. venghino.. Allora io ho proposto gaeta.. che facciamo?
|
12/03/09, 12:59 | #7 |
Visitatore
|
Domenica 15 Guarnas Assente! Mi dispiace ma ho preso un impegno con un altro Gruppo! Crezy già sa!!!
|
12/03/09, 15:14 | #8 |
Antani
|
Per me Gaeta va bene anche se pero' c'e' troppa presenza di Velox.
Gli utenti che non entrano per un certo numero di mesi verranno cancellati automaticamente
Ultima modifica di crazyhead; 12/03/09 a 15:29 |
12/03/09, 15:57 | #9 | |
Visitatore
|
Quote:
Anche se preferisco gaeta.. tanto noi non dobbiamo correre gli autovelox quindi non ci dovrebbero far paura.. Io dicevo di cancellarli dal post della colonna campana.. altrimenti quando mando l'email a tutti la mando anche a loro e mi fa errore perchè non esistono + come utenti.. |
|
12/03/09, 16:07 | #10 |
Antani
|
cancellati.