|
|
15/01/06, 17:39 | #1 |
Visitatore
|
Anche la mia... c'è!
Ebbene si, da ieri mattina anche per me si è realizzato il sogno!
Anche io, finalmente, alla mia veneranda età (niente battutacce... 8) ) per la prima volto possiedo una moto! .... e che moto! Vi dico solo che sono gia a 453 km percorsi... Sensazioni? Piacevolisime, per uno che non aveva mai avuto una moto, è stata una sorpresa, sembrava che ce l'avessi sempre avuta!! Ora dovrò solo farci bene la mano, ma per adesso...... TROPPO DIVERTENTEEEEE!!!! Ciao a tutti P.S... ah, dimenticavo, se volete fare la sua conoscenza, andate nella mia galleria di foto! |
Sponsored Links |
15/01/06, 17:50 | #2 |
Visitatore
|
|
15/01/06, 17:57 | #3 |
Visitatore
|
Tanti di questi km e auguri!
|
15/01/06, 18:22 | #4 |
Visitatore
|
Che dire se non .... ERA L'ORA !!!!!
|
15/01/06, 18:25 | #5 |
Visitatore
|
bene crux!!!
tanti auguri!!! senti io sono un amante della tua zona (sto ai castelli romani, parte opposta) spero, previ impegni personale mi farai compagnia con qualche giretto appena la prendo. credo che li su ci verrò spessissimo. auguroni!!!!!! |
15/01/06, 21:04 | #6 |
Visitatore
|
auguri crux, ma quale veneranda età, siamo coetanei, per noi inizia adesso, come dicono qui giù da noi: "da mò vale!"
|
16/01/06, 00:10 | #7 |
Visitatore
|
Auguri anche da me, che sono un minimo più "pischello" (ragazzino per chi non ha il prefisso telefonico 06) ma solo anagaficamente, visto che mi sembra che l'errina ti abbia ringiovanito!
|
16/01/06, 07:51 | #8 |
Visitatore
|
Fine del patimento (aspettare la consegna) inizio del godimento
Complimenti per la percorrenza. Per l'età, è solo un numeretto, guarda il mio, è precedente al tuo, significa veramente poco. |
16/01/06, 09:12 | #9 |
Visitatore
|
oh cavolo ma mica ho comprato una moto per vecchietti?
qui la lista aumenta... ...ma no è l'errina che unifica il numerino della carta d'identità. EVVIVA l'errina e tutti NOI. quasi dimenticavo complimenti Crux per l'acquisto, i chilometri e la registrazione a er6italia.com |
16/01/06, 09:29 | #10 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|