|
|
24/03/09, 10:08 | #1 |
Ubicazione: Herculaneum
Moto: errina my2008 greeeeennnn!!
Auto: FIAT 500L del 1970
|
Negozio accessori Aftermarket Napoli
Ciao a tutti..
ho notato che su questo forum ci sono molti utenti campani.. Per caso conoscete negozi che vendono accessori tipo cupolini, marmitte per er-6n a napoli o provincia? Grazie PS ma il portatarga regolabile con le frecce è illegale? Avete mai avuto problemi? Lo chiedo perchè devo vedere un usato che ce l'ha. |
Sponsored Links |
24/03/09, 10:33 | #2 |
Visitatore
|
Re: Negozio accessori Aftermarket Napoli
Non è illegale se lo tieni inclinato fino ad un massimo di 30°, riguardo le frecce devi controllare se sul vetro c'è la dicitura di omologazione, mi sembra E3
|
24/03/09, 10:44 | #3 | |
|
Quote:
|
|
24/03/09, 12:28 | #4 |
Visitatore
|
Provincia di caserta non va bene? c'è borrozzino racing...
|
24/03/09, 12:34 | #5 | |
|
Quote:
si, andrebbe bene, ma dove si trova di preciso? tra l'altro... stasera devo andare proprio dalle tue parti per vedere una errina. PS so che è un argomento trito e ritrito.. ho letto i post vecchi a riguardo, ma sono appunto "vecchi". Sapreste indicarmi Attualmente qual'è la migliore assicurazione su NApoli? La migliore che ho trovato finora è la milano (con cui ho la convenzione aziendale) 825€/anno 14classe prima assicurazione intestata a me, guida libera. Ultima modifica di Gustyx85; 24/03/09 a 12:39 |
|
24/03/09, 13:23 | #6 |
Visitatore
|
Devi andare da cdm motors vero?!
cmq si trova nei pressi di santa maria capua vetere..quasi capua... Per poter vedere il link devi essere Registrato ecco il sito..qui puoi trovare l'ubicazione e dare un occhiata alla loro merce...non so cosa ti serve..ma se vuoi prendere qualcosa di abbigliamento c'è anche viscardo a via nazionale appia..comunque anche qualche accessorio potresti trovare da loro.. per quanto riguarda l'assicurazione anche io avevo la milano assicurazioni..pero' avevo sede a roma..ed erano quelli che mi facevano un miglior prezzo sulla furto incendio (necessaria!)...pero' non mi ricordo la classe e varie cose, sono molti i fattori che possono influenzare il prezzo di una polizza assicurativa.. io chiederei anche al concessionario dove vai se ha convenzioni particolari..a volte possono essere molto vantaggiose.. |
24/03/09, 14:43 | #7 | |
|
Quote:
in verità devo andare a visionare la moto di un privato. Grazie per il link peccato che sia un pò lontanuccio.. (io sono di Ercolano) però nn escludo di farci un giro. |
|
24/03/09, 14:50 | #8 |
Visitatore
|
Omnia racing Portici...fanno dei prezzi da paura!
|
24/03/09, 14:51 | #9 |
Visitatore
|
Cmq se ti trovi passaci da cdm motors..magari ha qualche usato...di solito fa i prezzi bassi..(anche s enon ti da nulla come accessori, al max un paraserbatoio)...
sull'usato controlla il richiamo del telaio! |
24/03/09, 15:04 | #10 | |
|
sugli accessori? O intendi anche sui motocicli?
thanks Messaggio aggiunto alle 15:04. Quote:
non ha un sito? è proprio per gli eventuali problemi al telaio che ho deciso di prendere un usato del 2008 (modelli 2008). cmq il sito Per poter vedere il link devi essere Registrato a me nn funge.. a voi? Ultima modifica di Gustyx85; 24/03/09 a 15:13 |
|