|
|
27/03/09, 00:16 | #1 |
Ubicazione: Langhirano(Pr)
Moto: er-6n
|
Possibilità evoluzioni er-6n
Mi chiedo se x Kawasaki esista la possibilità di fare anche una grossa naked bicilindrica sportiva stile ducati.Ho sentito che forse l'odierna crisi economica spingerà le case costruttrici a realizzare propulsori potenti ed economici come i bicilindrici paralleli.
|
Sponsored Links |
27/03/09, 00:28 | #2 |
Moto: -
|
Re: possibilità evoluzioni er-6n
ciao franco.
la corsia di accelerazione serve per presentarsi, per dirci qualcosa di te, di come sei cascato qui, della tua moto e della tua vita. se vuoi fare chiacchere c'è una chat in prima pagina sul forum... oppure il bar inoltre, scusa, ma "una grossa naked bicilindrica stile ducati" che vor'dì? una streetfighter da 1000 cc? no, non c'è la possibilità, perchè kawasaki dovrebbe sviluppare un motore apposta, e non mi sembra ci sia margine per farlo. per il resto, ben prima della crisi economica, kawasaki e bmw hanno sviluppato propulsori potenti ed economici come i bicilindrici paralleli, infatti la nostra moto ne monta uno, ed è ottimo. questo nel 2005. magari la crisi economica farà qualcosa di più aggiornato, che dici? in ultimo, ti prego di leggere il regolamento (in alto a sinistra) prima di aprire un topic, e di mettere la prima lettera del titolo in maiuscolo. grazie. sposto nel bar. |