|
|
30/03/09, 13:29 | #1 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2009
Moto: kawasaki er6n 2009
Messaggi: 128
|
Scarichi per modello 2009
Ragazzi visto che il modello 2009 presenta diversi attacchi, diversa mappatura e diverso catalizzatore...
non tutti gli scarichi attualmente in commercio x il modello 2008 vanno bene sulla nostra "bimba"... Per questo gradirei che chi per primo trova delle novità appunto per il modello 2009 le posti in questo specifico spazio appena creato.. per adesso la sola cosa che ho trovato è questa. Per poter vedere il link devi essere Registrato problema.. saranno omologati?? (x il rumore, del cat me ne frego..) chi li venderà in italia??? Help me.. aggiungetene altri se ne trovate!!! Ricordati la prima lettera maiuscola. Urano. Ultima modifica di Urano; 30/03/09 a 13:58 |
Sponsored Links |
30/03/09, 13:45 | #2 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Re: Scarichi per modello 2009
chi e' che ti ha detto che gli attacchi sono differenti???
|
30/03/09, 14:23 | #3 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2009
Moto: kawasaki er6n 2009
Messaggi: 128
|
Re: Scarichi per modello 2009
Eccomi... Ci sono 2 ordini di problemi: -omologazioni (omologazione x modello 2008 è diversa dal 2009) -attacchi. Nel secondo caso i "barilotti" dovrebbero andare bene.. caso diverso per quelli un pò più complessi..ad esempio il Leovince gp Style è differente (mail ufficiale delle leovinci)..e stanno verificando come modificarlo per farcelo stare. Da notare però che la mappatura del 2009 è differente quindi anche se i barilotti 2008 vanno bene sugli attacchi bisogna verificare che si adattino alla mappatura (il catalizzatore che vanno a sostituire è da 300 celle, il vecchio da 200) |
30/03/09, 14:38 | #4 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Re: Scarichi per modello 2009
mmmmmhh.....allora, x il gp style non saprei dirti....ma da quello che ho visto gli attacchi sono uguali, ma cambiano le pedane (quiondi forse il gpr Thunder line potrebbe avere problemi)....
per la questione kat.....io ho la marmitta senza kat ma omologata solo per il rumore.......quindi va' bene uguale x la '08 e la '09..........perche' diciamola proprio tutta....non e' ce queste marmitte siano proprio studiate al "millesimo" per la nostra moto....tranne forse il gpstyle , il devil, l'arata e il micron...... ed e' per questo che alcuni di noi montano una powercommander......xche' la centralina di serie non e' rimappabile.......anceh se in parte la centra di serie e' autoadattiva |
30/03/09, 14:45 | #5 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2009
Moto: kawasaki er6n 2009
Messaggi: 128
|
Re: Scarichi per modello 2009
Ok...
comunque il two brothers del video.... non è male...!!! qualcuno sa costi in euro e chi lo vende? |
30/03/09, 14:47 | #6 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Re: Scarichi per modello 2009
in italia non so se viene venduto.... |
30/03/09, 16:15 | #7 |
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Avellino
Età : 35
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
Sesso:
Messaggi: 3884
|
Re: Scarichi per modello 2009
raga scusate ma il problema rimappatura centralina si dovrebbe presentare con ogni scarico...già la carbuazione di serie non è la migliore per rientrare nelle norme antinquinamento...quindi per ogni scarico ci vuole una mappa diversa...
|
30/03/09, 16:45 | #8 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
Sesso:
Messaggi: 3647
|
Re: Scarichi per modello 2009
|
30/03/09, 20:02 | #9 |
Registrato
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: provincia di BS
Età : 34
Moto: TRIUMPH Street Triple R matt orange - ex ER-6N nera/telaio oro
Sesso:
Messaggi: 121
|
Re: Scarichi per modello 2009
credo che si riferisse al contrario...e cioè...per rientrare nelle norme anti inquinamento la kawasaki abbia fatto una mappa che sacrifica 1 po le prestazioni della moto...
ditemi se magari ho detto una ***ata
__________________
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...ma questo, chi ha perso le ali, non lo ricorda...Motociclisti, strana e meravigliosa gente! (icy) Visita il sito del mio team www.motovt.it |
30/03/09, 20:07 | #10 |
Antani
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso:
Messaggi: 11015
|
Re: Scarichi per modello 2009
Non penso proprio. Il primo scoglio da superare e' proprio rientrare nei parametri euro3 e per questo proprio in quella zona (intorno ai 2.800 giri mi pare, in cui si effettua il controllo) la carburazione e' particolarmente smagrita, difatti l'erogazione in quella zona e' particolarmente poco fluida.
__________________
DMAX lover
|