|
|
17/10/06, 20:00 | #1 |
Visitatore
|
Codinoooooooo....!!!!
Ciao ragazzi....
Che ne dite di sto codino.....??? Per poter vedere il link devi essere Registrato NN mi sembra male.... |
Sponsored Links |
17/10/06, 20:17 | #2 |
Visitatore
|
a me me piace! secondo me dal vivo e col colore suo addosso ci sta alla grande...certo il prezzo nn mi fa venire in mente di comprarlo..ma x me è
|
17/10/06, 20:22 | #3 |
Visitatore
|
aggiungeteci un bel faro posteriore a led....... starebbe proprio bene!
|
17/10/06, 20:32 | #4 |
Visitatore
|
a me nn dispiace invece penso abbiano fatto un qualcosa che la rende un minimo + sportiva
|
17/10/06, 20:56 | #5 |
Visitatore
|
Anche a me piace, ha un po' più di "carattere", però è decisamente troppo caro e poi, forse, cambierebbe un po' troppo l'aspetto della moto, preferisco modificare o aggiungere piccoli dettagli, senza stravolgere il progetto originale. Ma qui entriamo nella "filosofia" personale del tuning e ognuno la pensa a modo suo...
Bye |
17/10/06, 22:23 | #6 |
Visitatore
|
no, non mi fa impazzire...anzi direi che è pure bruttino
parere del tutto personale ciauuu |
18/10/06, 15:11 | #7 |
Visitatore
|
Però hanno altri articoli Per poter vedere il link devi essere Registrato
|
18/10/06, 15:18 | #8 |
Visitatore
|
io voglio quel puntale con i fendi-nebbia!!!!!
cmq non mi piace quel codino........conviene prenderne uno di una ninja 600 usato e adattarlo..... |
18/10/06, 15:20 | #9 |
Visitatore
|
A me piace. Se non costasse così caro ci farei un pensierino.
Inoltre ho montato il bauletto e occorrerebbe vedere se l'ingombro laterale è simile a quello originale vorrei lasciare le maniglie passeggero. |
18/10/06, 16:03 | #10 |
Visitatore
|
Il ns codino non è male, basterebbe solo fare la parte inferiore in tinta (come la zetina) è sarebbe meraviglioso!
|