|
|
24/10/06, 09:54 | #1 |
Visitatore
|
Perdita liquidi...
Ho notato una perdita di qualche liquido nella zona evidenziata in rosso sulla foto. Si trova sul lato sinistro, e il tubo entra nel carter del motore..
Cos'è!??! Sul manuale riporta la dicitura "tubo flessibile di sfiato" (pag 193). Ma in sostanza, che sfiato sarebbe!??! Perchè vedo sostanza oleosa?!? Grazie |
Sponsored Links |
24/10/06, 14:37 | #2 |
Visitatore
|
sterno, stasera analizzo la moto e do un occhio al Service Manual... domani spero di darti il mio rientro.
Ciao Mi stampo il topic con la foto! |
24/10/06, 14:55 | #3 |
Visitatore
|
io il service manual l'ho spulciato tutto e sono riuscito a trovare questa foto (pag 193).
Ti posso dire che è un tubetto in gomma lungo circa 10cm che va da una scatola nera in plastica vicino agli iniettori (mi pare) e va al blocco motore. Il tubo è bloccato con degli agganci "a farfalla"....spero di "essere stato spiecato"!!! |
24/10/06, 14:59 | #4 |
Visitatore
|
OT
... ho letto il titolo del topic e sembrava la reclame dei pannoloni .... Fine OT |
24/10/06, 21:26 | #5 |
Visitatore
|
Ot
io invece quando ho letto il titolo mi son detto: forte!!! fammi vedere un po chi è che è incontinente! ..ma poi fine ot |
25/10/06, 10:50 | #6 |
Visitatore
|
|
25/10/06, 12:04 | #7 |
Visitatore
|
sterno, ho controllato!
Anche se non ho ancora avuto tempo di guardare il Service Manual.. Nesuna perdita! Tieni presente che ho lavato la moto da una settimana, ma penso che se c'era qualche perdita l'avrei notata ugualmente perchè con lo straccio non arrivi comodamente a quel tubo... Tu hai capito qualcosa in più dal Service Manual? Ciao |
25/10/06, 12:14 | #8 |
Visitatore
|
Ha che fare con l'alimentazione....boh!?!tanto la devo portare dal meccanico per risistemarla, fare il terzo tagliando e così gliela faccio vedere...
|
25/10/06, 12:19 | #9 |
Visitatore
|
Ma e' unto?
|
26/10/06, 23:13 | #10 |
Visitatore
|
sì....infatti l'ho lavata ed è rimasto lo sporco unto......cmq domani parto e lascio la moto dal mecacanico a far riparare....così vediamo di che si tratta questa perdita...
|