|
|
25/04/09, 20:08 | #1 |
Ubicazione: Roma
Moto: er6n
|
Consiglio viaggio estivo
Ciao a tutti mi sto preparando per il mio primo viaggio in moto con la mia amata zavorrina e non so proprio dove andare. Stavamo pensando o qualche isola(minori ma anche maggiori) o croazia. Però non so proprio dove andare perchè abbiamo una settimanella per il viaggio(maledetti esami dell'uni). Poi non so ho paura che in croazia come viaggio è troppo impegnativo per un neo centauro come me(visto anche che sono di roma). Cosa mi consigliate....aiuto vi prego!!!
Un'altra domanda...sulla er6n le borse laterali si possono mettere, e se si mettono la zavorrina sta scomoda(ho visto alcune borse che si devono legare tramite ganci che passano sopra alla sella)??Perchè un'altro problema sono i bagagli... Grazie per i futuri consigli...ciao a tutti |
Sponsored Links |
25/04/09, 20:17 | #2 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Re: Consiglio viaggio estivo
Dunque per quanto riguarda il discorso borse laterali il forum è pieno di info a riguardo, ti indirizzo ad un paio di discussioni interessanti Per poter vedere il link devi essere Registrato, Per poter vedere il link devi essere Registrato Per il resto prova a usare la funzione Per poter vedere il link devi essere Registrato per trovare altre info.
Se vuoi vedere il limite di carico della moto ti invito a leggere il report fatto da un nostro utente proprio in Croazia Per poter vedere il link devi essere Registrato Ultima modifica di Simo; 25/04/09 a 21:52 |
25/04/09, 21:49 | #3 |
Moto: Er 6n "Huan"
Auto: Fiesta
|
Vattene sulle alpi! Ne vale la pena! Da Roma si può fare....fidati....
25/04/09, 23:15 | #4 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
La Corsica in moto è uno spettacolo!
Prima o poi un giro ce lo faccio... |
26/04/09, 09:27 | #5 |
Visitatore
|
vai sulle Alpi, ma fatti la Toscana senza autostrade!!!!
|
26/04/09, 12:43 | #6 |
|
Another question..come mai non riesco a vedere i 3d di "itinerari e viaggi"...ne vedo solo 4..almeno mi faccio un idea di altri viaggi....grazie mile simo per i link mi sono stati utili....dite alpi...la mia zavorrina sarebbe contenta ma ho voglia di mare....e poi tenda o ostelli e bed and breakfast??? Ho una indecisione.....ahhhhh!!!
La cosa divertente che la moto nn ce l'ho ancora sotto casa....la devo depotenziare grrr....la burocrazia italiana fa(schifo come prima cosa) allungare i tempi in una maniera spaventosa.... |
26/04/09, 13:09 | #7 |
Visitatore
|
Un consiglietto è di passarlo in Toscana. Io me ne sono innamorato. Strade bellissime, paesaggi bucolici, pieno di paesini da visitare e cibo ottimo.
|
26/04/09, 13:12 | #8 | |
Moto: ER6-N
|
Quote:
riguardo alla sistemazione (tenda, B&B, ecc.)... beh, dipende prima di tutto dalla disponibilità economica e poi da come siete abituati. io mi diverto molto in campeggio, è economico e conosci un sacco di gente, ma di contro c'è che ti devi portare le tenda e sacco a pelo, quindi il bagaglio aumenta parecchio. inoltre è una sistemazione decisamente spartana... s
26/04/09, 13:20 | #9 |
Ubicazione: Cagliari
Moto: ER-6n 09 Bianca
|
Ma vienitene in sardegna!!posti fantastici, mare stupendo e strade bellissime strapiene di curve!!
e poi volendo potrei accompagnarti in giro io con la mia errina!! |
26/04/09, 13:38 | #10 | |
|
Quote:
Messaggio aggiunto alle 11:38. La sardegna e bella...il problema che me la sono gia fatta con i miei in camper arrivati a olbia abbiamo fatto tutta la costa (andando verso ovest) fino a Teulada dove ci siamo fermati davanti all'isola rossa dove c'è un campeggio davvero bello ed un mare...che ne parliamo a fare...3 settimane sbarra 1 mese di vacanza...spettacolo |
|