|
|
26/04/09, 10:05 | #1 |
Moto: Versys 2009
|
Colore Versys 2009 : help me !!!!
Ciao a tutti !!!
domani ordinero' la mia nuova Versys 2009... non riesco a decidermi sul colore.... Grigio (Silver) o arancione ??? Quella Silver (modello 2009 appunto) l'ho vista dal vivo e mi piace assai.... purtroppo il conce non aveva in casa quella arancione..... solo che mi ha detto che l'arancione non e' quello del modello VERSYS-MY2007 ma e' quello del Ninja per capirci... ovvero Per poter vedere il link devi essere Registrato; Le foto che si trovano sul depliant o su internet non sono molto parlanti.... Help !!! qualcuno ha visto dal vivo il modello in questione ??? Grazie. Gianluca p.s. amici mi hanno detto che colori molto vivaci (tipo arancione) con gli anni tendono a scolorirsi.... in piu' se devi ritoccare l'arancio.... vallo a trovare il colore uguale.... con il grigio la faccenda dovrebbe essere piu' semplice.... |
Sponsored Links |
26/04/09, 10:51 | #2 | ||
Moto: -
|
Re: Colore Versys 2009 : help me !!!!
Quote:
ma ho visto dal vivo il colore in questione. io andrei sull'arancio senza alcun dubbio. è bellissimo. Quote:
sullo scolorirsi francamente dubito assai. certo magari se la lasci sempre al sole può essere che tra 10 anni il colore sia un po' "appassito"... ma: 1) pensi di lasciarla all'aperto? non è una buona idea per una moto, indipendentemente dal colore... 2) pensi davvero di tenerti la versys fino alla comparsa delle moto con motore a fusione nucleare? magari cambi idea ben prima che il problema si presenti... sul ritoccare è vero, senz'altro è più difficile trovare la tonalità giusta. non mi sembra una buona ragione perchè tutti comprino moto e macchine bianche o rosse. infine ricordati che una moto è molto meglio prenderla di colori accesi. |
||
26/04/09, 12:23 | #3 |
Visitatore
|
A mio modesto parere...vai col grigio...molto più elegante...
|
26/04/09, 13:25 | #4 |
Ubicazione: LIVORNO
Moto: er6n
|
L'ho vista arancio ed è spettacolare, non mi farei tante pip@e mentali sù quel che sarà.quoto urano.
|
26/04/09, 17:35 | #5 |
Ubicazione: legnano (mi)
Moto: versys
|
io l'hanno scorso l'ho presa verde quindi ti consiglio l'arancio
|
26/04/09, 21:41 | #6 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Arancio per un motivo semplice semplice, ma da non sottovalutare:
Si fa notare di più, soprattutto negli specchietti e dagli altri utenti della strada.
26/04/09, 22:46 | #7 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
una moto è grigio è triste poverina
vai di arancio!!
26/04/09, 23:00 | #8 |
Moto: Versys 2009
|
Raga', grazie davvero a tutti... tuttavia non riesco a prendere una decisione....
mannaggia !!!!! |
27/04/09, 00:03 | #9 |
Moto: er n-6
|
arancio so' de parte
27/04/09, 09:25 | #10 |
Ubicazione: Marostica
Auto: O la Clio... o il Vitto...
|
Arancio, sono di parte...però ne vedo una tutti i giorni a Vicenza ed è davvero carina
Grigia e tristissima
|
|