|
|
31/10/06, 17:13 | #1 |
Visitatore
|
Finita la stagione.....
ragazzi sono tristissimo.... oggi 31 ottobre 2006 scade ufficialmente la mia assicurazione, quindi per me la stagione motociclistica è uffcialmente conclusa....
triste triste triste..... ora non mi resta che smontare carena pulire motore, pulire carene.... mettera la mia piccolina sul cavalletto centrale e aspettare marzo 2007.... sinceramente invidio voi che potete godervi ancora qualche bella giornata.... ma per me è finita..... disperazione.... desolazione..... tristezza..... |
Sponsored Links |
31/10/06, 17:22 | #2 |
Visitatore
|
Geo,
consolati anche io avevo fissato con domenica prossima la fine stagione. Perchè comunque d'inverno usare la moto è anche rischioso, tra nebbia ghiaccio, ghiaia antineve, ecc. potrebbe pregiudicare l'integrità della bimba.... ...e invece domenica scorsa, l'integrità della mia piccola è stata violata!! proprio per una insidia "invernale"....perciò tra il mio recupero fisico e quello della moto.. anch'io dovrò smontare il fianchetto (perchè è rotto) e risistemare la piccina....e poi la metto in box fino alla prossima primavera!!! ...perciò, stagione finita!! |
31/10/06, 17:24 | #3 |
Visitatore
|
raga, attenzione alle strisce pedonali, specie quelle colorate, alle strisce in genere sull'asfalto. Si rischia grosso. E poi via di caricabatterie per non far morire il motore.
PS = io però fino a fine novembre vado avanti!!! |
31/10/06, 17:28 | #4 |
Visitatore
|
Oramai, per come si è messo il meteo da queste parti, è un peccato fare l'assicurazione semestrale, alla fine si riesce ad usare la moto fino alle porte dell'inverno...
Io conto di usare la moto ancora per un bel po', almeno fino a quando le strade non cominciano a ghiacciare! |
31/10/06, 17:29 | #5 |
Visitatore
|
beh prima del carica batterie che entrerà in gioco a marzo direi che la batteria viene staccata dalla moto.... l'olio del carter viene tolto... un pochino di benzina nel carter una risciacquata e via tutto pulito.... petrolio bianco per pulire la catena e buon riposo...
altri consigli per il riposo invernale....???? io è la prima volta che la faccio semestrale solo perchè questa l'ho portata a casa ad agosto... e mi scoccia avere le scadenze in agosto mese in cui mi dimentico sempre di pagare le cose... così ho fatto solo due mesi.... ma dall'anno prossimo è annuale di fisso anche perchè così ritorno a scendere di classe.... |
31/10/06, 17:31 | #6 |
Visitatore
|
Io ho l'assicurazione per tutto l'anno e conto di girare sempre. Tempo e condizioni della strada permettendo.
|
31/10/06, 17:46 | #7 |
Visitatore
|
non è male nardo però tutte le volte che ho misurato le strade io è sempre stato di inverno... come è stato detto sopra ghiaccio, strise bagnate, sale e ***** varie sono proprio un brutto scherzo per i motociclisti....
poi se sei in città forse le cose sono diverse ma per noi mezza campagna e un po di paesoni con tanti trasferimenti su strade veloci non è proprio consigliabile.... però sono triste lo stesso che non posso usarla neanche le domeniche di solo anche solo per andare dalla morosa.... triste.... triste.... |
31/10/06, 18:03 | #8 |
Visitatore
|
Geo ti capisco... ...l'astinenza forzata dall'errina è dura da sopportare....
Anche io come Nardo conto di usarla anche durante l'inverno..Certamente eviterò le strade di montagna, ma un bel giretto al lago se il tempo è bello non me lo farò proprio mancare.. Cmq ti sono vicino nel dolore... |
31/10/06, 18:08 | #9 |
Visitatore
|
Io la moto non la lascio, appena si può si gira, magari anche per poche decine di Km, ma si gira. Lo facevo con lo sputerone e lo farò anche con l'errina. E per questo che faccio sempre l'assicurazione valida pertutto l'anno. E poi posso andare sempre a Iseo a trovare quel falsone di Cla-Cla.
|
31/10/06, 18:17 | #10 |
Visitatore
|
La stagione termina il 31 dicembre e ricomincia il 1 gennaio col "Giro di Capodanno"
Chi va in moto a Capodanno Va in moto tutto l'anno !!! |