|
|
01/11/06, 11:39 | #1 |
Visitatore
|
Specchietti er-6f
Salve a tutti, anche io vorrei cambiare gli specchietti a Giulia perché quelli di serie sono orrendi ma nel post degli specchietti si parla esclusivamente della versione ER-6n.
Possibile che non esistono per la versione carenata? Con qualunque concessionario parli mi dice che adatti alla nostra erreina ce ne sono pochi e non facili da trovare, nemmeno quelli ufficiali ne sanno niente e in rete non ho trovato nulla. Io sarei interessato al modello Sport che c'é sul catalogo Kawasaki, o qualcosa di simile. Qualcuno di voi ne sa qualcosa in più? titolo modificato da er6 kigne solo la prima lettera maiusola |
Sponsored Links |
01/11/06, 12:42 | #2 | |
Visitatore
|
Re: Specchietti ER-6f
Quote:
Ti allego i miei preferiti. Rizoma of course... Limit sport. Cari d'accordo. Ma Rizoma è Rizoma. Per poter vedere il link devi essere Registrato |
|
01/11/06, 23:06 | #3 |
Visitatore
|
Io attualmente sulla mia n ho montato degli specchietti carini ma commerciali... il modello che ho preso era venduto inizialmente con gli attacchi per la carena, li ho io adattati per la mia. Non dovresti comunque aver problemi a trovarli....
come nella risposta sopra puoi vedere i cataloghi rizoma (stupendi) ma devi lasciare il cambio un rene... |
04/11/06, 17:58 | #4 |
Visitatore
|
superNN,
Volevo sapere come hai fatto ad adattarli e se posso fare anche io lo stesso con gli specchietti SPORT for ER-6n. Un lamps |
04/11/06, 18:11 | #5 |
Visitatore
|
L'adattamento non è possibile per tutti i tipi di specchietti. Quelli adattabili sono composti dalla base e dallo specchietto.
Era solo per dirti che non è così difficile trovarli. Fai un giretto per qualche negozio d'accessori fornito così ti fai un idea Posto la foto dei miei vecchi specchietti (perlli che mi hanno ribato ) |
13/11/06, 09:01 | #6 |
Visitatore
|
Re: Specchietti ER-6f
Per quelli che hanno ancora dei dubbi riguardo le prolunghe originali Kawasaki per gli specchietti della f, di cui si è anche parlato qui Per poter vedere il link devi essere Registrato
Dopo averle montate, ieri sono riuscito a fare un giretto con la moto, confermo quello già detto anche da aaron: la situazione è abbastanza migliorata (non fanno certo miracoli) ma ieri finalmente sono riuscito a vedere le auto che avevo dietro (ne approfitto per salutare amichevolmente il proprietario del Pajero che, nonostante il traffico e la fila, è rimasto attaccato al mio c..o per 1 km come per sorpassarmi). Non sono economicissimi per essere 2 pezzi di metallo (circa 37 euro iva comp) e non migliorano certo l'estetica ma potrebbe valerne la pena. p.s. nel prezzo non è compresa la chiave dinamometrica che ho preferito comunque acquistare in quanto, nelle istruzioni, è consigliata la coppia di serraggio delle viti. |
13/11/06, 12:12 | #7 |
Visitatore
|
MBA, anche io sono realmente intenzionato all'acquisto delle prolunghe..Essendo originali si comprano dal conce vero?
|
13/11/06, 12:24 | #8 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
13/11/06, 12:30 | #9 |
Visitatore
|
Grazie MBA, ....mi sa che le ordinerò anche io allora...
|
13/11/06, 14:16 | #10 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|