|
|
16/05/09, 20:46 | #1 |
Moto: l'uguaglianza
|
"Para-radiatore" utile o futile ?
salve ragazzi, vi racconto giusto l'ultima "sparata" di "uno che conosco" riguardo a una sua fissa del radiatore :
in pratica lui prende e mi fa, guarda stai attento ai sassi che se ti schizzano sul radiatore e si rompe sono una botta di euro, allorchè io gli dico, ma guarda secondo me se prende un sasso non lo scaglia contro il radiatore ( che è molto in alto ) ma prende direttamente i tubi dello scarico o il blocco motore, lui però insiste ( avendo lui piu esperienza di me non contesto ciò che dice, ma ho giusto il dubbio se spendere o meno 40 50 euro per questo para radiatore sia una mossa azzeccata il mio parere ( non da esperto ) è che calcolando a occhio la fisica del movimento i sassi non dovrebbero essere un grave problema ( come pero invece lo sono per la honda cbr600 ), mi viene anche il dubbio che gli possa arrivare meno aria di quanta gliene serva :-\ mah a voi la parola °__° |
Sponsored Links |
16/05/09, 21:11 | #2 |
Moto: -
|
Re: "Para-radiatore" utile o futile ?
se ne parla qui:
Per poter vedere il link devi essere Registrato e qui: Per poter vedere il link devi essere Registrato questo lo chiudo. fai più attenzione quando apri un topic... |