ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Abbigliamento

Abbigliamento Caschi, giacche, guanti ... tutto quello che c'è da sapere sull'abbigliamento
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04/11/06, 15:24   #1
sett64
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Jeans in kevlar

Sul numero di novembre di IN SELLA, c'è la prova di un paio di Blue Jeans con l'interno in kevlar per una maggiore protezione in caso di caduta
Oggi ho dato un'occhiata al sito italiano Per poter vedere il link devi essere Registrato e ho mandato una richiesta di informazioni visto che sarei interessato all'acquisto
Voi li conoscete?
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 04/11/06, 16:39   #2
AnimAnimale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

interessante.. anche se non proteggono dagli urti! Ma chissà quanto costano.. facci sapere!
  Rispondi quotando
Vecchio 04/11/06, 17:02   #3
tata7
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Posso dirvi che ne hanno regalato un paio della spidi ad un mio amico, penso siano simili, tengono un po' più caldo di un paio di jeans normali... Di più non posso dire perchè per fortuna non li ha testati in caduta....
  Rispondi quotando
Vecchio 04/11/06, 17:29   #4
sett64
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

dal sito australiano sembra che ci sia il tipo con le tasche per le imbottiture sulle ginocchia e sui fianchi
il costo è 159 euro compresa spedizione, un prezzo accettabile per un capo tecnico
  Rispondi quotando
Vecchio 04/11/06, 20:01   #5
sett64
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

il sito è scarno, l'importatore sembra essere piu' che alktro un contatto tra imprese australiane e l'italia, staremo a vedere... pero' importa anche una cosa carina il Rollastand che è un sostituto del cavalletto per la manutenzione della catena e dei cerchi, ho inviato una mail chiedendo info, vi faro' sapere
Immagini allegate
 
  Rispondi quotando
Vecchio 06/11/06, 08:59   #6
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Jeans in kevlar

Quote:
Originariamente inviata da sett64
Sul numero di novembre di IN SELLA, c'è la prova di un paio di Blue Jeans con l'interno in kevlar per una maggiore protezione in caso di caduta
Oggi ho dato un'occhiata al sito italiano Per poter vedere il link devi essere Registrato e ho mandato una richiesta di informazioni visto che sarei interessato all'acquisto
Voi li conoscete?
Ciao anche io ho letto l'articolo, molto interessante.
I jeans di cui parli tu vengono dall'Australia e costano 168 € di listino (secondo l'articolo). Anche io vorrei acquistarne due paia per la prossima stagione, tienici informati!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 07/11/06, 15:28   #7
sett64
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Dai riferimenti indicati nel sito italiano non ho avuto alcuna notizia nè risposta alla mia mail
tuttavia su quello australiano tra i sellers c'è il riferimento a Per poter vedere il link devi essere Registrato
che sembra essere il distributore 'ufficiale'
purtroppo per il sud non ci sono rivenditori ma mi pare che il nord sia coperto
Per quanto mi riguarda sono rimasto che invierò loro una mail con la taglia dei jeans che uso in genere (da quanto ho capito vanno presi leggermente + grandi) e mi manderanno un preventivo comprese spese di spedizione
  Rispondi quotando
Vecchio 13/11/06, 14:09   #8
sett64
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

mi hanno risposto, i jeans veengono 168 euro più le spese di spedizione (comprando 2 paia mi fanno il 15% di sconto)
il prezzo non è esagerato ma il non poter provarli - anche se mi hanno assicurato che eventualmente effettuerebbere il cambio - mi fa tentennare, voi cosa ne pensate?
  Rispondi quotando
Vecchio 13/11/06, 14:50   #9
ALEX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Dove sono io è gia un anno che li vendono e puoi metterci anche le protezioni devo vedere quanto costano
  Rispondi quotando
Vecchio 13/11/06, 15:13   #10
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sett64
mi hanno risposto, i jeans veengono 168 euro più le spese di spedizione (comprando 2 paia mi fanno il 15% di sconto)
il prezzo non è esagerato ma il non poter provarli - anche se mi hanno assicurato che eventualmente effettuerebbere il cambio - mi fa tentennare, voi cosa ne pensate?
Io li prenderei, mi dici come si fa a fare un ordine? Basta una mail o cosa? Grazie

  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:16.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.